Blanco, Amadeus svela i retroscena del disastro sul palco
08 Feb 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

L’esibizione che Blanco ha fatto al Festival di Sanremo de L’Isola delle Rose è diventata virale, ma non certo per i motivi sperati. Come abbiamo già visto, infatti, pochi minuti dopo l’inizio della canzone il cantante ha perso l’audio dell’auricolare e ha iniziato a tirare calci alla scenografia distruggendo tutto.
Fischi e urla contro Blanco che a Sanremo smette di cantare e distrugge la scenografia https://t.co/Bg6btt3eBC #Sanremo2023
— BICCY.IT (@BITCHYFit) February 7, 2023
Nonostante Amadeus gli avesse chiesto di tornare a cantare il singolo al termine della puntata, poco dopo ha smentito qualsiasi ritorno: “Blanco non ricanterà non ci sono le condizioni per poter ricantare il brano“. Cosa è successo?
In collegamento con Fiorello a Viva Rai2 Viva Sanremo su Rai1 – il nuovo DopoFestival, per intenderci – ha dichiarato:
“In realtà lui doveva fare delle cose con i fiori tipo rotolarsi sopra, non chiaramente quello che abbiamo visto. Quando ho visto che ha iniziato a spaccare le prime cose non capivo perché noi sentivamo la musica. Nel nostro box l’audio non era perfetto. Solo dopo mi hanno buttato dentro e mi hanno detto ‘vedi che puoi fare’, ma lì per lì non avevo capito”.
Al momento Blanco non ha commentato pubblicamente quanto successo al Teatro Ariston.
Visualizza questo post su Instagram