Blake Lively cancella il post a presa in giro su Kate Middleton e chiede scusa

23 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

blake lively

Blake Lively qualche giorno fa, per promuovere il suo brand di alcolici, aveva fatto realizzare un photoshop fatto male ironizzando proprio sulla celeberrima foto di Kate Middleton con i figli condivisa in occasione della festa della mamma.

Testa copia-incollata in maniera grossolana su un corpo di un’altra donna distesa in piscina, drink in mano e slogan pronto: “Sono così entusiasta di condividere questa nuova foto che ho scattato oggi per far conoscere i nostri prodotti. Ora capite perché sono sparita“. Quel post, alla luce delle recenti dichiarazioni di Kate Middleton, è stato rimosso.

L’attrice ha anche chiesto scusa: “Sono sicura che oggi non importerà a nessuno, ma sento di doverne parlare. Ho fatto uno stupido post Photoshop Fail e sono mortificata. Mi dispiace. Mando affetto e auguri a tutti, sempre“.

Qualche giorno fa anche Kim Kardashian aveva ironizzato sulla scomparsa di Kate Middleton scrivendo come caption a un suo post su Instagram: “Sto andando a cercare Kate“, ma al momento – a differenza di Blake Lively – non ha chiesto scusa né rimosso il contenuto.

Blake Lively chiede scusa. Le parole del portavoce di Kate Middleton.

“La principessa ha voluto condividere queste informazioni quando lei e il principe hanno ritenuto che fosse giusto per loro come famiglia. Le loro Altezze Reali comprendono l’interesse che questo aggiornamento susciterà e sono grati per il sostegno pubblico che hanno ricevuto durante questo periodo. Kensington Palace fornirà informazioni, quando sarà il momento giusto, e la Principessa potrà riprendere il lavoro e i suoi doveri. Nel frattempo, chiediamo che la privacy della famiglia sia rispettata. La Principessa tornerà ai suoi doveri ufficiali quando sarà autorizzata a farlo dal suo team medico. È di buon umore ed è concentrata sul recupero completo”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!