Billie Eilish parla con Kylie Minogue tappandosi la bocca, ma i fan scoprono cosa ha detto

20 Feb 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Billie Eilish parla con Kylie Minogue tappandosi la bocca, ma i fan scoprono cosa ha detto

Domenica sera a Los Angeles si sono tenuti i People’s Choice Awards e Billie Eilish è tornata a casa con un paio di premi.

La cantante di Bad Guy ha però fatto parlare i media internazionali non tanto per i premi che ha vinto, ma perché – parlando con Kylie Minogue in un momento di pausa – si è coperta la bocca per lamentarsi della presenza di alcuni tiktoker all’evento. “Ci sono alcuni tiktoker qua“, ha detto Billie Eilish alla collega prima di indicarli e scuotere la testa.

La Eilish ha provato a coprirsi la bocca, ma il labiale è stato comunque immortalato da uno smartphone e il video ha fatto il giro del web. In sole 24 ore il video pubblicato su Twitter dall’account @PopCrave ha totalizzato circa 11 milioni di visualizzazioni.

Il fatto è stato trattato anche al Good Morning America dove si sono effettivamente interrogati sull’utilità della presenza dei tiktoker a eventi come questi.

Chi abbia realmente indicato Billie Eilish parlando con Kylie Minogue ovviamente non si sa, ma i tiktoker presenti alla serata dei People’s Choice Awards sono stati in totale una quindicina, i più famosi Tana Mongeau, James Charles, Bobbi Althoff, Noah Miller, Drew Afualo, Alix Earle e Brianna LaPaglia.

Billie Eilish: “Non mi sono mai sentita una donna”

Mesi fa, la cantante parlando della propria identità di genere aveva detto:

“Per quanto mi riguarda non mi sono mai sentita una donna. Non mi sono mai sentita desiderabile. Non mi sono mai sentita femminile. Ho dovuto convincere me stessa che sono una ragazza carina. Mi identifico con i pronomi femminili (she/her) nonostante non mi sia mai sentita una ragazza”.

Specificando pochi giorni dopo:

“Il mio intento non era di fare il grande annuncio o di etichettarlo come un coming out, in realtà sono rimasta sorpresa dalla reazione del pubblico ai miei commenti. Ho pensato, non era ovvio? Non avevo realizzato che la gente non lo sapesse”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!