BigMama, chi è la cantante con cui duetterà Elodie a Sanremo

28 Gen 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

chi è bigmama elodie sanremo

Elodie ha chiamato BigMama per duettare con lei nella serata dedicata alla cover al Festival di Sanremo. Il brano che porteranno sarà in inglese, ma la parte rap dell’ospite sarà una barra in italiano.

Un nome – anticipato da DavideMaggio.it – che ha fatto stranire molti che si sono giustamente chiesti: chi è BigMama?

Chi è Big Mama

Il suo vero nome è Marianna Mammone, è nata ad Avellino il 10 marzo del 2000 ed è nota ai più per aver partecipato al Concertone del Primo Maggio a Roma lo scorso anno. “Mi gridavano cicciona, ora guardate quanto sono f!ga!”, ha urlato in diretta nazionale.

Fa musica da quando è adolescente ma ha studiato da autodidatta: nessuno in famiglia è infatti un musicista.

“L’ho fatto io da sola, tramite i karaoke, le gare di canto, il coro del paese, il coro del teatro, il coro della scuola” – ha raccontato a RedBull – “I primi freestyle li tenevo per me perché ero molto timida all’inizio. Nel 2016 ho fatto sentire questi pezzi alle mie amiche, che mi hanno consigliato di cacciarli fuori. E allora li ho pubblicate. Ho continuato a fare musica ad Avellino un po’ in silenzio, perché lì a livello d’industria musicale non c’è nulla”.

Icona del body positive, BigMama si chiama così perché è la “traduzione” del suo cognome Mammone.

Big Mama al Concertone del Primo Maggio

Primo Maggio, 300mila persone, 300mila emozioni diverse. Inutile spiegare quanta ansia e paura avevo prima di salire sul palco, ma poi l’abbiamo mangiato, mi sono portata a casa una soddisfazione enorme. Sono fiera di aver lanciato un messaggio che ha mosso un po’ le acque in Italia, ancora più fiera di aver fatto ascoltare la mia musica ad un pubblico gigantesco. Non so come ringraziarvi per l’amore che mi sta arrivando in questi giorni. Grazie Concertone💞

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BigMama (@bigmamaalmic)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!