Biglietti di Mew e Matthew sull’addio ad Amici: il dettaglio che viene notato

15 Gen 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Biglietti di Mew e Matthew ad Amici

Continua a far parlare l’addio di Mew e Matthew alla scuola di Amici. Durante l’ultima registrazione del talent, Maria De Filippi ha spiegato che i due cantanti hanno lasciato il programma per motivi personali, ma non ha fornito ulteriori dettagli. I fan della trasmissione però sono curiosi e molto attenti, più efficienti dell’indimenticata Jessica Fletcher e hanno notato dei dettagli particolari nell’ultimo daytime di Amici (che potete vedere qui). Alcuni utenti hanno visto dei biglietti che sarebbero stati scritti da Mew, Matthew e Holy, i ragazzi che hanno lasciato la scuola nelle ultime settimane.

Amici di Maria, i biglietti di Mew e Matthew.

Ma cosa hanno scritto i due innamorati nei loro biglietti “di addio”? Stando alle ricostruzioni delle fan, Mew avrebbe scritto: “Credete nei vostri sogni. Fuori… Vi amo tutti immensamente“. Praticamente illeggibile invece la lettera scritta da Matthew. Secondo gli ultimi rumor Mew e il fidanzato avrebbero deciso di abbandonare la casetta e il talent per vivere in serenità la loro storia lontani dalle telecamere. Se così fosse non potevano aspettare qualche mese?

Nel dubbio il programma va avanti e qualcuno prenderà il posto di Mew e Matthew. Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini hanno chiesto alla produzione di poter far entrare due nuovi concorrenti scelti da loro. Per l’ingresso però servirà il voto di maggioranza anche degli altri professori di canto e ballo: “Il loro ingresso dipende dalla decisione a maggioranza dei docenti di danza e canto che saranno chiamati a votare a favore o contro l’aggiunta dei banchi richiesti dalle loro colleghe“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!