Biccy da record: a settembre fatti 15 milioni di visualizzazioni

03 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Biccy da record, per la seconda volta.

Dopo aver chiuso agosto segnando il record di mese estivo più di successo della storia del blog (con 8 milioni di visualizzazioni), l’accendersi della tv ha regalato a Biccy.it altri 15 milioni di visualizzazioni in 30 giorni, facendo diventare settembre 2020 il mese più di successo di sempre. 15 milioni che diventano 19,8 se sommati a quelli fatti da BitchyX.it, costola del blog dedicata ai maschietti.

Il cambio nome (prima, come ben ricorderete, il sito si chiamava BitchyF.it) è riuscito ed è piaciuto. Addirittura più del previsto.

Fra gli argomenti di maggiore interesse impossibile non citare l’AresGate nato al Grande Fratello Vip e poi soffocato sul nascere dalle reti Mediaset, il ritorno di Alfonso Signorini con i suoi vipponi, il matrimonio di Elettra Lamborghini con Afrojack, il coming out di Gabriel Garko ed ovviamente il Festival del Cinema di Venezia che quest’anno (fra chi si è presentata con l’etichetta del vestito in bella vista e chi si è photoshoppata sul red carpet) ha dato il meglio del trash.

Ed è solo grazie a voi.
Grazie di cuore, davvero. Sono felice del vostro supporto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eccomi. #gfvip

Un post condiviso da Biccy.it (@bitchyf.it) in data:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!