Tv

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice vincono Ballando Con le Stelle

Anthony Festa 22/12/2024

article-post

Mai come quest’anno il risultato finale di Ballando Con le Stelle è stato incerto. All’ultima fase della finale di Ballando Con le Stelle sono arrivate Bianca Guaccero e Federica Pellegrini (Federica Nargi inaspettatamente è arrivata terza). I pronostici degli scommettitori davano per vincitrice la Guaccero e così è stato, la conduttrice e il suo maestro (e adesso fidanzato) Giovanni Pernice hanno trionfato.

La concorrente appena ha alzato la coppa ha dichiarato: “Questa è la prima volta che vinco qualcosa nella mia vita ed è una sensazione meravigliosa. Voglio ringraziare tutti, dalla giuria al pubblico che ci ha sostenuti“.

Bianca Guaccero sulla sua esperienza a Ballando Con le Stelle.

“Ho fatto cose meravigliose a Ballando Con le Stelle. Se non avessi avuto il maestro che ho avuto non sarebbe stata la stessa cosa. Io devo molto a Giovanni Pernice e mi è sempre stato accanto. In qualche modo mi sono sentita presa per mano ed è stato bello. Questo è stato un viaggio meraviglioso. Ballando è molto di più di quanto io abbia sentito raccontare. Mi sono riscoperta, ho vissuto le mie paure, le debolezze, la mia forza. e mi sono messa alla prova contro i miei limiti e non solo fisici. Mi sono raccontata in modo onesto e ringrazio molto anche gli autori. Fino ad oggi non avevo saputo raccontarmi in questa maniera. Credo che questo programma abbia tirato fuori il meglio di me e sono tanto grata”.

“Devo dire che il pubblico è stato per me come avere due ali che mi hanno permesso di volare. Soprattutto nelle difficoltà, sempre, ma in questa esperienza ancora di più. – ha dichiarato Bianca a Superguida Tv – Devo dire che abbiamo raggiunto dei record sui social di commenti, di like e di voto. Pure Milly è rimasta senza parole. Per questo io ringrazio tutti i giorni le persone perché stanno facendo un lavoro straordinario. E quelli straordinari sono proprio loro. Voi siete straordinari. Voi ci state regalando un sogno enorme e vi saremo per sempre grati”.

Potrebbe interessarti anche