Bianca Guaccero verso Ballando con le Stelle conferma il collante con Il Cantante Mascherato

19 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Detto Fatto Bianca Guaccero

Ballando con le Stelle e Il Cantante Mascherato sono due grandi show di Rai1 condotti da Milly Carlucci.

Lo show delle maschere, però, è stato spesso additato come una “succursale” di Ballando con le Stelle, dato che spesso nel cast sono stati arruolati giudici, concorrenti, ospiti o opinionisti visti pochi mesi prima nel programma danzerino.

È il caso di Rossella Erra, giudice popolare di entrambi i programmi. O di Sara Di Vaira, ballerina professionista a Ballando con le Stelle e opinionista a Il Cantante Mascherato. A tal proposito impossibile non citare Guillermo Mariotto che è stato giudice di entrambi gli show. O i casi di Costantino Della Gherardesca e Arisa, prima ballerini vip e poi seduti dietro il bancone dello show canterino. E ancora Albano, Mietta, Alessandra Mussolini, Mauro Coruzzi e Simone Di Pasquale che hanno partecipato ai due show nell’arco di una stagione televisiva.

Insomma, Il Cantante Mascherato non sarà una succursale di Ballando con le Stelle, ma i volti che lo popolano spesso sono passati di lì.

Bianca Guaccero verso Ballando con le Stelle

A unire quest’anno i due programmi saranno Iva Zanicchi e Bianca Guaccero. La prima è stata giudice e ospite de Il Cantante Mascherato, mentre la seconda concorrente (vestiva i panni di Medusa) ed a settembre scenderanno entrambe in pista per ballare a Ballando con le Stelle. Ma se la cantante è già stata confermata, per la conduttrice di Detto Fatto sono in corso tutt’ora le ultime trattative, come sottolineato da Dagospia.

“Dopo la chiusura di Detto Fatto la conduttrice Bianca Guaccero non ha ottenuto nuovi spazi sulle reti Rai. Il suo nome da qualche tempo è accostato a Ballando con le stelle, dopo aver già partecipato a Il Cantante Mascherato. L’ipotesi di una sua presenza allo show del sabato sera è tornata di moda negli ultimi giorni. Il cast non è chiuso e la Carlucci vuole stupire”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!