Bianca Berlinguer apre È Sempre Cartabianca in maniera perfetta ricordando la Rai

06 Set 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Bianca Berlinguer prima puntata

Tanta attesa per l’esordio di Bianca Berlinguer a Mediaset, la conduttrice è sempre stata un volto di Rai 3 e adesso ha traslocato su Rete 4. Ieri sera è andata in onda la prima puntata di È Sempre Cartabianca e la giornalista è entrata in studio nel modo migliore possibile, esprimendo riconoscenza alla Rai e spiegando perché è passata alla concorrenza dopo così tanti anni.

Bianca Berlinguer dà il benvenuto al pubblico di È Sempre Cartabianca.

“Buonasera e benvenuti a tutti a E’ Sempre Carta Bianca. Forse più di qualcuno si stupirà di trovarmi su questo canale e non vi nascondo che ne sono anch’io un po’ sorpresa. Ma è stata Mediaset a garantire le condizioni migliori per poter continuare quello che in questi anni abbiamo realizzato su Rai3. La Rai resterà per sempre, davvero per sempre, nel mio cuore con tutte le persone a cui ho voluto bene e che hanno dimostrato ancora oggi di volermene tantissimo. Ma con Mediaset abbiamo pensato di cominciare una nuova avventura.

Tutto cambia e anche noi abbiamo avvertito il desiderio di fare una nuova esperienza ma vi garantisco che siamo sempre noi, con le nostre idee, con le nostre passioni e con la nostra curiosità. bene, adesso ci auguriamo di non deludere chi ci ha seguito finora ma ci auguriamo anche di conquistare tanto nuovo pubblico che da sempre è affezionato a Rete4. – ha continuato Bianca Berlinguer – Un’impresa difficile, questo lo sappiamo, ma credeteci, ce la metteremo davvero tutta. Qui a È Sempre Cartabianca incontrerete tanti amici vecchi e anche nuovi, a partire da Mauro Corona, ormai diventato davvero il compagno inseparabile di questo mio viaggio televisivo. E poi oltre a lui ci saranno tanti altri ospiti”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!