Bianca Atzei pensa che al fidanzato Stefano Corti piacciano gli uomini: la verità durante lo scherzo de Le Iene

Categorie: Tv

La nuova vittima de Le Iene è stata Bianca Atzei. Stefano Corti e la redazione dello show di Italia 1 hanno orchestrato uno scherzo alla cantante di Ora Esisti Solo Tu. La Atzei doveva credere che il compagno l’avesse tradita ripetutamente con un bel ragazzo. Stefano Corti però ha avvisato che in realtà la sua fidanzata pensa da anni che lui sia bisessuale.



“Me la sento di farlo, anche se so che sarà un dramma. Lei non tollera i tradimenti, né con donne, né con uomini. Credo che ci crederà. Si cadrà nello scherzo per un motivo preciso. In pratica sono tre anni che mi ripete che secondo lei mi piacciono anche gli uomini”.

Bianca Atzei: “Stefano secondo me vuole anche i maschi”.

La madre di Bianca Atzei durante lo scherzo ha svelato alla figlia di aver visto Stefano in macchina con un uomo in atteggiamenti molto affettuosi. A sorpresa la cantante l’ha presa abbastanza bene(qui per vedere lo scherzo).



“Io gli dico sempre che secondo me a lui piacciono anche gli uomini. Sì dico che potrebbero piacergli sia uomini che donne. Perché lui è molto espansivo con tutti. Io gliela faccio sempre coma una sorta di battuta, però confesso che lo penso veramente. Sì ci credo davvero, lui poi ride e io dentro di me penso ‘vedi che allora ho ragione’. Non c’è nulla di male in questo, basta saperlo, basterebbe me lo dicesse.

Intanto è uno str***zo. Se gli piacciono gli uomini come penso deve dirmelo. Si tratta di una questione di correttezza. Non è una cosa di accettarsi o meno, ma di onestà. Comunque gli uomini verso i 40 anni impazziscono. Eppure ci divertiamo insieme e non gli faccio mancare nulla. Forse gli manca proprio quello che hanno gli uomini. Se a lui non gli piacciono gli uomini non c’è nulla di male, però io voglio che mi dica tutto”.



Tutto però è degenerato quando Bianca ha beccato Stefano senza vestiti insieme ad un altro ragazzo (che è quel belloccio di Alex Di Giorgio). Che dire, fortunato Corti…