Gossip

Bianca Atzei, la frecciatina dopo la rottura con Stefano Corti

Anthony Festa 22/09/2025

article-post

La storia d’amore tra Bianca Atzei e Stefano Corti è nata nel 2018, i due si sono conosciuti a un concerto e pare che lei abbia ceduto dopo un intenso corteggiamento dell’inviato de Le Iene: “Ero appena uscita da L’Isola dei Famosi nel 2018, non avevo voglia di relazioni, per la prima volta stavo bene con me stessa. Ci siamo conosciuti al concerto di Anna Tatangelo, da lì ha iniziato a scrivermi e mi ha invitata fuori a cena. Mi ha corteggiata fino allo sfinimento e ho ceduto“.

La relazione tra i due è stata messa a dura prova in più occasioni, la cantante di Ora Esisti Solo Tu ha anche creduto che al compagno piacessero gli uomini (per colpa di uno scherzo orchestrato con la complicità Alex Di Giorgio): “L’ho sempre pensato che gli piacessero i maschi. Sì, nel senso che potrebbero piacergli sia uomini che donne, perché è molto fisico e anche espansivo. Non ci vedo nulla di male, mi basterebbe che lo ammettesse. Questa è correttezza. Se è vero comunque è stato meschino, perché doveva dirmelo, anche solo per onestà“. Non è finita qui, perché poco prima di ufficializzare la storia, Bianca ha anche scoperto delle chat tra Stefano e un’altra ragazza, ma Corti si è difeso: “Ero ancora nel momento di incertezza se abbandonare la vita da single e fidanzarmi o no“. Dopo quelle chat Stefano e la Atzei si sono messi insieme e nel 2023 è nato loro figlio Noa Alexader. Questa estate però qualcosa si è rotto e adesso è arrivata la conferma.

Bianca Atzei non le manda a dire: “Impossibile nascondermi le cose”.

Settimane di rumor su una presunta crisi e poi lo scorso agosto pare che ci sia anche stata una rumorosa litigata in spiaggia tra Bianca e Stefano. Gabriele Parpiglia lo scorso week end ha contattato la cantante avvisandola che avrebbe pubblicato le foto di Corsi a cena in compagnia di una nuova ragazza e a quel punto è arrivata la conferma della rottura, con Bianca che ha detto al giornalista: “Ah era a cena con lei? Pubblica pure gli scatti, non mi importa. Per me purtroppo non è un periodo semplice“.

L’artista si starà anche leccando le ferite, ma domenica scorsa ha pubblicato una storia Instagram che sembra proprio una frecciatina: “I Pesci sono incredibilmente perspicaci. Sono guidati dalla loro intuizione e sono sempre in grado di capire tutto ciò che sta accadendo in una determinata situazione senza che gli altri debbano spiegargli niente. Ed è praticamente impossibile nascondere qualcosa ai pesci perché catturano tutto nell’aria. Quindi pensa attentamente prima di provare a mentire a questa persona, perché difficilmente funzionerà“.

Potrebbe interessarti anche