Gossip

Bianca Atzei e Jonathan Kashanian, lui voleva un figlio da lei: “Non la pensavamo allo stesso modo”

Fabiano Minacci 18/01/2026

article-post

Bianca Atzei e Jonathan Kashanian sono stati una coppia e, nonostante qualcuno possa pensare che siano stati messi insieme da un ipotetico generatore automatico di coppie improbabili, si sono amati davvero. Il loro amore è nato proprio in Honduras, tra le privazioni de L’Isola dei Famosi. Era il 2018: l’anno del droga gate fra Francesco Monte ed Eva Henger, del clistere gate fra Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta e dei siparietti trash fra Francesca Cipriani e Giucas Casella. Una delle edizioni più belle di Mediaset, se non LA edizione più bella di Mediaset.

Intervistato dal Corriere della Sera, Jonathan Kashanian ha confessato che proprio con Bianca Atzei ha pensato di mettere su famiglia. Lo ha fatto quando gli è stato chiesto di fare un bilancio della sua vita in occasione del suo quarantacinquesimo compleanno.

I 45 anni? Sono un po’ insidiosi, non puoi non pensare che la prossima cifra tonda saranno i 50. Ma io mi sento sempre un eterno trentenne. Ventenne no perché a quell’età sei meno consapevole: non sono ossessionato, mangio quello che voglio. Non ho la tartaruga“. E ancora: “Se c’è un traguardo che non ho tagliato? Quello della vita privata. Sento il peso di non aver creato la mia famiglia. Se mi chiede qual è la favola, vorrei innamorarmi di una persona e crescere nostro figlio insieme. Non rivendico la mia libertà di single, ma nel 2018 forse, in un momento di follia, avrei creato una famiglia e fatto dei figli con Bianca Atzei. In quel momento sentivo che era la persona giusta per me. Ma probabilmente non la pensavamo allo stesso modo“.

Oggi Jonathan Kashanian è single. “Da single oggi è possibile adottare, ma non è semplice: i paletti sono tanti e ho paura di avere poca esperienza per affrontare tutto. Essere genitore è un sogno ma anche un grandissimo gesto di altruismo: su queste cose non puoi scherzare“. Bianca Atzei, invece, si è lasciata non da molto da Stefano Corti.

Bianca Atzei, la fine della storia d’amore con Stefano Corti

La nostra è stata una bella storia d’amore e proprio per questo, quando due strade non si incontrano più, si soffre” – ha detto a Verissimo – “L’importante è guardarsi, parlarsi e capire che a volte bisogna andare avanti: è un amore che cambia, si trasforma, ma resta il bene. Non stiamo più insieme dai primi di settembre. I motivi? Non ci siamo più ritrovati, abbiamo perso l’equilibrio e smesso di andare d’accordo. Abbiamo fatto l’impossibile per ricucire ciò che avevamo. Nostro figlio ci terrà uniti e legati, perché è la cosa più bella. Io sono sola con mio figlio e mi sento un po’ sola, anche perché sto affrontando un percorso complicato. Rimpianti? Errori e sbagli li fanno tutti, ma mi sento forte per aver fatto tutto il possibile per tornare a essere noi, anche se non ci sono riuscita. Oggi i rapporti con lui sono sereni: mio figlio deve avere una mamma felice e sorridente. Poi, quando non c’è, posso anche piangere tutto il giorno“.

Potrebbe interessarti anche