Gossip

Bianca Atzei e Stefano Corti, “rumorosa lite in spiaggia, lui ha minacciato di andarsene”

Anthony Festa 25/08/2025

article-post

Stefano Corti e Bianca Atzei sono ufficialmente una coppia dal 2019, nel gennaio del 2023 invece è nato il loro figlio, Noa Alexander, i due si sono conosciuti ad un concerto di Anna Tatangelo e da allora sono inseparabili. In questi sei anni la cantante di Ora Esisti Solo Tu e il noto inviato de Le Iene hanno raccontato spesso del loro amore, non risparmiando aneddoti divertenti e stralci di vita quotidiana, fatti di momenti dolci, tenerezze, ma anche di malintesi e incomprensioni e a quanto pare qualcosa del genere deve essere accaduto anche di recente.

Stefano e la compagna in questi giorni si trovano al Tanka Village di Villasimius, in provincia di Cagliari e pare che proprio sulla spiaggia del bellissimo resort sardo abbiano avuto una discussione piuttosto accesa. Stando a quello che ha riportato Gabriele Parpiglia nella sua rubrica Chicchi di Gossip, i due avrebbero litigato e pare che Corti abbia anche minacciato di andarsene: “Ai ferri corti! Al Tanka Village rumorosa rissa in spiaggia tra Bianca Atzei e il compagno Stefano Corti, inviato de Le Iene, che in un momento di alto nervosismo, dinnanzi ai presenti, ha minacciato di lasciarla e andare via dalla casa, a lago“.

Quale sarà stato il motivo di questa presunta lite in spiaggia? Al momento la coppia non ha commentato la notizia, sia la cantante che l’inviato hanno pubblicato in queste ore degli scatti al mare con il figlio.

Bianca Atzei e Stefano Corti: “Ecco come ci siamo conosciuti”.

Lo scorso marzo Bianca Atzei e Stefano Corti sono stati ospiti nel podcast di Diletta Leotta e hanno raccontato come si sono conosciuti. La 38enne ha anche rivelato di aver scoperto dei messaggi di un’altra durante le prime settimane di relazione: “Ci siamo visti la prima volta a un concerto di Anna Tatangelo, lui ha iniziato a provarci spudoratamente. Mi dava anche la mano, come i ragazzini. Poi siamo andati via e fino alle 5 del mattino mi ha scritto centinaia di messaggi re io pensavo che fosse uno scherzo. Non è mai stato romantico nel corteggiamento, un giorno mi dava 1 e un alto 10, poi ha fatto cose terribili, ho anche trovato dei messaggini all’inizio della storia“.

Stefano ha spiegato meglio la storia dei “messaggi” ed ha svelato di essersi incastrato da solo: “Io ero lì e avevo un amico che la conosceva e mi ha fatto ‘adesso arriva, così te la presento’. Io mi giro e lei era con un altro suo amico. Lei pensava che fosse uno scherzo de Le Iene perché è andata su internet e ha visto che io ero fidanzato con una mia collega, ma non sapeva che ci eravamo lasciati e che ero single da tempo. Messaggini? Ero a lavorare a Verona e lei era a fare un concerto. Il suo manager mi ha video chiamato per farmi ascoltare una canzone live, io ho fatto lo screenshot della videochiamata e gliel’ho mandato su Whatsapp, ma mentre facevo lo screen una ragazza con cui mi stavo sentendo mi ha scritto e così lei ha visto il messaggio nello screen, una vera figuraccia“.

Potrebbe interessarti anche