Biagio Di Maro, suo figlio è gay: ecco come ha reagito al coming out

12 Nov 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Biagio Di Maro Figlio Gay

Biagio Di Maro è uno dei protagonisti più discussi del parterre over di Uomini e Donne e questa settimana, sul magazine ufficiale del programma, è stato intervistato Giuliano, suo figlio 28enne.

Il ragazzo, nonostante viva a Londra, segue la trasmissione ed è un fan di suo padre. Fra le pagine del settimanale ha anche spiegato che Biagio è tutt’altro che un tipo all’antica ed è anche molto aperto mentalmente, dato che ha reagito con grande tranquillità al suo coming out. “Papà non ha mai giudicato le mie scelte, vivo da otto anni con un compagno e lui ha fin da subito accettato questa relazione“, ha dichiarato. “Ci ha cresciuto con estremo amore e ci ha insegnato l’importanza del rispetto“.

Biagio Di Maro ha tre figli e quando hanno saputo che aveva scritto a Uomini e Donne per cercare una compagna loro hanno inizialmente pensato fosse uno scherzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuliano Di Maro 😎 (@_9julian4_)

Biagio Di Maro a Uomini e Donne è al centro di numerose polemiche

Daniela, Sara, Isabella, Anna, Patrizia… Sono solo alcune delle donne che Biagio Di Maro ha corteggiato a Uomini e Donne scatenando numerose polemiche. La stessa Tina Cipollari gli è sempre andata contro. Riuscirà a trovare la donna giusta?

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!