Gossip

Biagio D’Anelli difende Alfonso Signorini e rivela un retroscena su alcuni ragazzi

Fabiano Minacci 17/12/2025

article-post

Il “caso Alfonso Signorini” è ormai esploso e si sta diffondendo a macchia d’olio. Se ne parla ovunque e online ci sono anche un po’ di ragazzi che lasciando intendere di non essere stati presi al Grande Fratello perché non hanno ricambiato le presunte attenzioni del conduttore. Illazioni e accuse più o meno velate che lasciano il tempo che trovano e che, in molti casi, sembrano essere state pubblicate semplicemente per cavalcare l’onda dell’hype. Insomma, è bene che non passi il messaggio secondo cui tutti i ragazzi esclusi dai provini lo siano stati perché non disposti a scendere a compromessi. Ad ogni modo, Biagio D’Anelli su TikTok ha fornito un ulteriore tassello a questo intricato puzzle.

Biagio D’Anelli difende Alfonso Signorini e rivela un retroscena su alcuni ragazzi

Secondo l’influencer (nonché ex vippone di Alfonso Signorini), Fabrizio Corona nel suo video non ha raccontato proprio tutto, dato che avrebbe omesso di citare tutti quei ragazzi che dopo essere stati con lui si sarebbero innamorati. “Non facciamo i finti moralisti, ma perché tutti quelli che dicono di aver subito molestie non sono andati in questura a denunciare?” – ha sbottato Biagio D’Anelli in un video su TikTok – “Perché adesso sui social fanno i fighi e fanno una cosa illegalissima, ovvero far vedere i messaggi, che è una cosa schifosa?“. Infine ha svelato un retroscena: “L’errore è stato fatto da ambedue le parti. Però è stata una cosa consenziente, io ho il potere e tu non sai fare niente e per questo ti sei sottomesso. Ma anzi, ad alcuni è pure piaciuto! Conosco ragazzi che gli è piaciuto e si sono innamorati, diciamo i fatti come stanno. Questo per arrivare e avere un proprio tornaconto. E ora di chi è la colpa? Cadiamo dal pero?“.

Biagio D’Anelli, però, non è stato l’unico ex vippone a difendere Alfonso Signorini. Dalla sua parte si sono schierate anche Elenoire Ferruzzi, Eleonora Cecere e Giselda Torresan, mentre contro di lui si sono espressi pubblicamente Stefano Bettarini, Salvo Veneziano e Daniele Dal Moro.

Potrebbe interessarti anche