Beverly Hills, Shannen Doherty ricorda la rissa con Jennie Garth: “Ci hanno separate”

06 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Beverly Hills Shannen

Non solo i problemi con Alyssa Milano (accusata di averla fatta licenziare), Shannen Doherty sul set ha avuto un’altra clamorosa lite. L’attrice americana nell’ultima puntata del suo podcast ha svelato di essersi azzuffata con Jennie Garth mentre registrava Beverly Hills 90210. L’interprete di Breda – per gioco – ha alzato la gonna alla collega, che è andata su tutte le furie ed è scoppiata una catfigh che ancora oggi fa discutere.

“Sul set di Beverly Hills molti si divertivano con il gioco ‘abbassa i pantaloni’. Jennie ad esempio era una di quelle che lo facevano, tirava in giù i pantaloni di alcuni membri della troupe, e loro si infastidivano parecchio. Quindi mi venne in mente di fare lo stesso a lei. Ribaltai la situazione e decisi di alzarle la gonna. Lei indossava i boxer di Calvin Klein da uomo sotto i vestiti, non credevo fosse un problema per lei, altrimenti non l’avrei fatto. Purtroppo quello scherzo le fece perdere la testa. Io in quell’occasione non ero dell’umore giusto per tirarmi indietro nel litigio che diventò molto acceso. Ci hanno dovute separare”.

Brian Austin Green e la rissa tra Shannen e Jennie sul set di Beverly Hills 90210.

Subito dopo le rivelazioni di Shannen è intervenuto anche l’altro conduttore del podcast (e collega in Beverly Hills), Brian Austin Green, che ha ricordato la lite con Jennie Garth: “Ricordo bene che scoppiò la rissa. Intervenimmo io e Ian per evitare che la situazione degenerasse. Il clima era molto agitato, eravate entrambe aggressive. Ci siamo messi in mezzo perché la situazione si era scaldata parecchio“.

Nel 2019 anche Jennie Garth ha parlato della rissa con Shannen: “Eravamo giovani. A venti anni e alla nostra prima esperienza su un set, nessuno di noi sapeva come comportarsi e come gestire tutto quel successo. Io ero una ragazza che ha vissuto in Arizona, ho sempre avuto un carattere molto forte. Anche Shannen non era da meno. Per questo i litigi erano all’ordine del giorno. Amiche per finzione, ma nemiche dietro le telecamere. Stavamo chiuse nello stesso stage per 14-15 ore al giorno. C’erano momenti in cui ci volevamo bene, altri in cui volevamo cavarci gli occhi.A quell’età la personalità va in conflitto con la notorietà. Ora in un contesto diverso, si guarda con piacere a quel periodo della nostra vita. Spesso Tori Spelling doveva fare da paciere tra noi due e provava a calmarci“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!