Berti contro Pamela Prati tira in ballo la Toffanin: “Non ci prendi in giro!”

06 Dic 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Berti ha litigato con Pamela

Siamo quasi nel 2023 e ancora il caso di Mark Caltagirone continua a far discutere e a scatenare liti. Ieri sera Pamela Prati è rientrata nella casa del GF Vip per replicare a Patrizia Rossetti, che nei giorni scorsi l’ha accusata di aver recitato quando parlava del suo dolore dopo il caso di catfish di cui è stata vittima. Dallo studio è intervenuta Orietta Berti che si è scagliata contro la diva.

Orietta Berti: “Non siamo solo io, la Rossetti e la Toffanin a non crederti”.

“Volevo parlare con Pamela. Perché lei dice che in Italia ci sono tre persone che non credono alla sua storia: Patrizia Rossetti, io e Silvia Toffanin, ah 4? Anche Sonia Bruganelli. Allora che vada a vedersi bene i profili social del GF Vip, da quando è entrata qui a adesso. Perché c’è tutta Italia che non le crede, forse solo 1/4 crede a quello che racconta. Ora dici che non vuoi parlarne, ma sottolinei che noi non ti crediamo. Non ci crederò mai alla tua storia.

Umanamente mi dispiace, ma ai tuoi racconti non ci crederò mai! Offendi, mi offendi e offendi la mia intelligenza di donna normale. Perché io lo so bene come funzionano le cose nel nostro ambiente. Quando una cosa non va più, ne inventiamo un’altra per farla andare. Lo sappiamo come accade nello spettacolo, è un ambiente fatto così. Sono 55 anni che sto in questo mondo e so tutto benissimo. Quando le cose non vanno si inventa una cosa per recuperare. Se la fermano per strada? Sono contenta, significa che le persone hanno dimenticato. Proprio tu parli di sensibilità”.

Pamela Prati replica alle accuse dell’opinionista.

La star del Bagaglino ha subito risposto alla Berti: “Io non sono qui stasera per parlare di questa storia. Però cara Orietta Berti perché non parli con i magistrati che se ne occupano? Vai a parlare con chi se ne occupa. Brava Orietta complimenti sei bravissima. Grazie, veramente, grazie ma davvero. Le persone mi fermano non perché hanno dimenticato tutto, ma perché sanno leggere, cosa che non sai fare tu. Sei una donna che non ha sensibilità“.

Ammetto di aver avuto molti dubbi su questa storia, ma è anche vero che Pamela al GF Vip ha dato molte spiegazioni. La Prati infatti ha detto di aver mostrato ad avvocati e magistrati decine di migliaia di messaggi che ‘Mark Caltagirone’ le inviava, anche quelli in cui le chiedeva di fingere paparazzate e addirittura quelli in cui lei e il finto fidanzato si scambiavano materiale sensibile. Direi che solo questo la scagiona e ci fa capire che lei credeva davvero di avere una storia.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!