Bernardini De Pace, volto dello spettacolo attacca l’avvocata di Totti: “Schiaccia vite delle persone”

11 Set 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Bernardini De Pace

Tra i legali che stanno aiutando Francesco Totti nella separazione da Ilary Blasi c’è anche Annamaria Bernardini de Pace. Oltre ad essere una famosissima avvocata, la Bernardini De Pace ha scritto libri come: “Separiamoci insieme”. “”Cuore contro cuore, Milano”. “Calci nel cuore”. “Mamma non m’ama”. “Figli condivisi” e “Dall’amore all’amore, il diritto di famiglia per tutti“. Ieri dopo l’intervista che l’ex campione di calcio ha rilasciato al Corriere della Sera si è scatenato il caos e tra i tanti che hanno commentato le parole del Pupone è arrivato anche Gabriele Muccino.

Il noto regista però non se l’è presa con Totti, ma con il suo legale. Stando alle parole di Muccino, la Bernardini De Pace sarebbe stata l’avvocatessa della sua ex moglie. E la battaglia legale tra Muccino e la sua ex pare sia stata davvero dura.

Bernardini De pace, le parole di Muccino: “Veleno seminato per 5 anni”.

Su Instagram Gabriele Muccino ha scritto: “Il legale di Totti io l’ho conosciuto bene. L’ho avuta come controparte in un divorzio orribile che ha rovinato un figlio e seminato veleno per 5 anni. Veleno che è rimasto radioattivo con strascichi mai più sanati. Un divorzio cadenzato da illazioni pericolose puntualmente riprese da Chi, un divorzio portato avanti a forza di denunce penali totalmente pretestuose e inventate: 8 in tutto. E sono state TUTTE ARCHIVIATE senza fatica. – ha continuato Muccino – Erano fumo, erano latrare di cani, armi per spaventarmi, erano la tattica e la strategia che questa nota avvocatessa romana adotta, schiacciando vite di persone che si sono amate come fossero noci. I figli? Traumatizzati a vita“.

Tra le risposte al commento del regista c’è anche quella di Selvaggia Lucarelli, che ha ricordato l’esperienza della sua separazione: “Io ricordo un’avvocatessa che tentava di convincermi di inventare degli episodi. Io la lasciati davvero nauseata“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!