Bernardini De Pace condanna sfuriata del papà di Heidi: interviene Myrta

17 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Bernardini De Pace a Pomeriggio 5

L’ingresso del padre di Heidi Baci al Grande Fratello è stato un vero terremoto per il reality. Della fortissima reazione dell’uomo e delle sue parole sulla figlia e Massimiliano Varrese hanno parlato oggi a Pomeriggio 5. Ospite di Myrta Merlino, Anna Bernardini De Pace ha detto la sua. L’avvocata ha condannato le parole del papà dell’ex gieffina (che si è ritirata) e ha dichiarato che quella scenata è roba da 50 anni fa.

Bernardini De Pace: “Allibita, qui si torna indietro di 50 anni”.

“Cosa ne penso di quello che è accaduto ieri sera in diretta al Grande Fratello? Onestamente sono un po’ senza parole. Diciamo che io sono rimasta allibita che nel 2023 ci sia ancora un padre che si permette di fare una scenata e di dire le cose che ha detto a una ragazza davanti a tutta l’Italia. Questo davanti ai milioni di spettatori che hanno visto la trasmissione, Lui l’ha fatto mortificandola in un modo tremendo. Qui siamo tornati indietro di 50 anni”.

Myrta Merlino è intervenuta subito dopo la sua ospite: “Non c’è niente di male, uno può innamorarsi a qualsiasi età di chiunque“.

Dopo l’intervista a Belve e questa ospitata a Pomeriggio 5 mi viene da dire che la Bernardini De Pace sarebbe un’ottima opinionista del Grande Fratello Vip. Alfonso pensaci.

Caso di Heidi: il servizio di Pomeriggio 5.

“Con un colpo di scena Heidi baci ha abbandonato la casa del Grande Fratello. L’incontro con suo padre in diretta ha segnato profondamente l’affascinante pescarese. Lei ha deciso di andarsene senza salutare i suoi coinquilini, Massimiliano compreso. Il padre ha espresso tutto il suo dissenso per i 21 anni di differenza tra lei e Massimiliano Varrese. Le parole del papà hanno davvero turbato Heidi. Così l’ex concorrente ha messo parola fine all’amicizia speciale con Massimiliano. Una storia nata davanti alle telecamere fatta di alti e tanti bassi. Incomprensioni forse legate anche alla differenza d’età tra loro”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!