Dopo Conte, anche Berlusconi ha chiamato Chiara Ferragni e Fedez
Ed il motivo è speciale.
09 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Suona il telefono, è una videochiamata e dall’altra parte c’è Silvio Berlusconi che – tirato a lucido e seduto immerso nella sua dimora – si congratula con te: è successo a Chiara Ferragni e Fedez e ad immortalare l’evento è stato proprio il Presidente di Forza Italia.
Questa è la seconda telefonata che i Ferragnez ricevono da un leader politico: la prima risale allo scorso ottobre quando il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte li ha chiamati per chiedergli di sensibilizzare i follower all’uso della mascherina.
Questa volta però il Covid non c’entra niente. Berlusconi, infatti, ha chiamato la Ferragni e Fedez semplicemente per congratularsi per l’Ambrogino d’oro che il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, gli ha dato lunedì.
L’Ambrogino d’oro (per chi non lo sapesse) è il massimo riconoscimento da parte della città di Milano che viene dato ogni anno (ad un massimo di 15 persone) dall’Ufficio di presidenza del consiglio comunale della città. I Ferragnez lo hanno ricevuto per il loro impegno civile durante la prima ondata di pandemia Covid.
“Mi sono complimentato con la dottoressa Chiara Ferragni e con Federico “Fedez” Lucia per l’Ambrogino d’oro, massimo riconoscimento che viene tributato a chi illustra Milano, la mia città” – ha scritto Silvio Berlusconi su Instagram – “È motivo di orgoglio sapere che sia andato a due ragazzi, due trentenni di successo che si sono impegnati con generosità durante l’emergenza Covid. Bravi!”
E complimenti ai Ferragnez per l’Ambrogino d’oro! Super meritato.
Visualizza questo post su Instagram
Chiara Ferragni e Fedez con l’Ambrogino d’oro
Visualizza questo post su Instagram