Benjamin Mascolo bacia in bocca Tyler Posey

10 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Benjamin Mascolo e Tyler Posey si sono dati un bacio in bocca ed hanno immortalato tutto su Instagram.

Tyler Posey (che ha da poco debuttato su OnlyFans) è un grande amico di Bella Thorne, compagna di Benjamin Mascolo, e questa foto è stata scattata a Los Angeles durante una festa.

Ovviamente lo scatto ha fatto il giro del web, anche se i due sono solo amici e non c’è alcuna malizia dietro. Se Bella Thorne è apertamente bisessuale, Benjamin Mascolo è etero.

Benjamin Mascolo gay? La sua risposta nel 2016

“Dopo il Festival di Sanremo ho baciato Fede sulla guancia perché è stato uno dei momenti più belli della mia vita. Dicono che siamo gay solo perché ogni tanto ci abbracciamo. Sono convinto che non aver paura di esprimere il proprio affetto, anche per un altro maschio, sia un punto di forza. Confondere questo con l’omosessualità è ignoranza“.

Nel 2018, Benji, ha partecipato al Gay Pride di Milano

“Ieri io e Fede abbiamo avuto il grande onore di essere presenti al Milano Pride, uno degli eventi più belli e importanti a cui abbiamo partecipato nella nostra vita. Non ho mai visto una festa così grande e positiva, l’amore che si respirava nell’aria è qualcosa che porteremo dentro tutta la vita. Spero che le nostre parole possano mandare un messaggio di speranza e, nel nostro piccolo, spero che questo sia un altro passo avanti verso un futuro senza pregiudizi e discriminazioni.. un futuro che includa tutte le persone, e non escluda mai nessuno“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!