Gossip

Benjamin Mascolo diventerà padre, la sua compagna Greta è incinta

Fabiano Minacci 15/07/2025

article-post

Benjamin Mascolo del duo Benji & Fede quest’anno diventerà padre per la prima volta da Greta Cuoghi, modella che ha sposato a sorpresa dopo la fine della sua storia d’amore con Bella Thorne. Il pancione è bello grande e stando ai commenti a cui lui ha messo like, dovrebbe essere una bambina.

È da un po’ che penso a cosa scrivere” – ha scritto Benjamin Mascolo su Instagram condividendo un post con Greta Cuoghi col pancione – “Perché le cose più vere ce le siamo sempre dette tra noi, lontano da tutto. Ma oggi provo a dirtelo anche qui. Guardarti diventare madre è una meraviglia. Ogni giorno mi insegni qualcosa di nuovo. Non c’è niente di più grande. E niente di più coraggioso. Grazie per avermi aiutato a crescere: da ragazzo a uomo, e ora da uomo a padre. È il sogno più grande che potessi avere. E non vorrei realizzarlo con nessun altro. Solo con te“.

Quello di Greta è l’ennesimo pancione vip di quest’anno: la ministra Roccella sarà felice per tutte queste natalità. A gennaio ha partorito Giulia Salemi, è nato il figlio di Ultimo, ma sono in arrivo anche le figlie di Alessandra Amoroso (Penelope), Francesca Ferragni (Lea), Giulia De Lellis (Priscilla) e Cecilia Rodriguez (Clara Isabel) e infine diventeranno padri per la prima volta anche Gianmarco Tamberi, Ernia e Andrea Damante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benjamin Mascolo (@b3nm)

Benjamin Mascolo: “Ho rischiato di fare la fine di Liam Payne”

“In un certo senso, ho vissuto un’esperienza simile a quella di Liam Payne. Mi sono trovato in una situazione analoga alla sua e ho avuto la fortuna di avere accanto persone che mi hanno sostenuto — familiari e amici — che mi hanno aiutato a risalire da quel baratro in cui stavo precipitando. Sono stato salvato, mentre forse lui, in quel momento, non ha avuto la stessa possibilità. Poteva succedere anche a me. Anch’io mi sono ritrovato a pensare di essere invincibile, convinto di poter affrontare tutto da solo. Ma col tempo ho compreso che avevo bisogno di supporto. Nel caso di Liam, non so quanto fosse simile la dinamica, anche se in passato aveva parlato delle sue difficoltà e del tentativo di chiedere aiuto. A volte fai tutto ciò che è nelle tue possibilità per venirne fuori, ma può comunque non bastare. Ed è proprio questo l’aspetto più doloroso.”

Benjamin Mascolo ha poi aggiunto: “Credo che la mente umana non sia fatta per sopportare una pressione così intensa, per vivere costantemente sotto i riflettori, con chiunque che ti riconosce e cerca di portarsi via un pezzo di te.

Potrebbe interessarti anche