La beneficenza di Fedez come quella di Chiara? Su Rai3 l’inchiesta. Ferragni apprezza, gli avvocati di lui diffidano

24 Giu 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

beneficenza fedez

La beneficenza che Fedez ha fatto nel 2019 con la pubblicazione del libro di favole Quando Sarai Grande per l’associazione Heal Onlus per la ricerca sui tumori cerebrali infantili è stata una “Balocco pro tempore” come suggerito da una giornalista di FarWest, trasmissione di Rai3?

Il dubbio alla giornalista le è venuto dopo aver scoperto che il rapper in quell’occasione aveva donato all’associazione 15 mila euro prima ancora che il libro venisse stampato. Un’accusa, quella di essere stato un “Balocco pro tempore” che non è piaciuta a Fedez.

“Esistono enti a tutela dei consumatori che sanciscono se la comunicazione è stata fatta correttamente o scorrettamente. E nessun tribunale mi ha detto che io ho sbagliato quella attività. Sono stati donati dei soldi. Né l’Antitrust, né altro ente ha mai detto nulla. Magari dono più di quello che vendo. Ho donato 15 mila euro. Mi sembra abbastanza lampante quello che si sta cercando di fare, ovvero rovistare in tutte le mie attività di beneficenza cercando di trovare il pelo nell’uovo. L’attività è stata fatta, i soldi sono stati donati e né l’Antitrust né nessun altro tipo di ente ha mai detto nulla”.

La beneficenza di Fedez come quella di Chiara? Su Rai3 l’inchiesta. Ferragni apprezza, gli avvocati di lui diffidano

L’inchiesta sulla beneficenza di Fedez andrà in onda questa sera su Rai3 all’interno della trasmissione FarWest. Quando oggi la pagina social della trasmissione ha pubblicato in anteprima il botta e risposta fra Fedez e la giornalista, Chiara Ferragni ha aggiunto il video fra i preferiti.

Se da una parte Chiara Ferragni sembrerebbe aver apprezzato l’inchiesta sulla beneficenza dell’ex marito, dall’altra gli avvocati di lui, come dichiarato da Selvaggia Lucarelli, avrebbero mandato alcune diffide alla trasmissione di Rai3 e si sarebbero rifiutati, causa impegni di lavoro, a presenziare in trasmissione per rispondere a delle domande sul loro assistito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Far west (@farwestraitre)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!