Benedetta Vari e Mattia Zenzola: il bacio sulle labbra non era previsto, ma c’è una spiegazione

16 Apr 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Benedetta Vari e Mattia Zenzola bacio

Il bacio sulle labbra che si sono scambiati a fine esibizione Benedetta Vari e Mattia Zenzola ad Amici ha fatto molto chiacchierare. Questo perché chi conosceva la coreografia sapeva benissimo che non era previsto, come invece lo era quello di un paio di puntate fa.

Ci sarebbe però una spiegazione dietro questo bacio e non c’entrerebbe niente il lato romantico. A spiegarlo è stato un user di Twitter pubblicando anche dei video a supporto.

“Matti voleva dare un bacio sulla guancia a Benedetta, gesto che fa sempre e senza mai alcun tipo di malizia, ma lei si è spostata e per sbaglio si sono dati un bacio sulle labbra. Era palese a tutti, perché creare gossip sminuendoli invece di apprezzare la loro arte?”.

Benedetta Vari è fidanzata

Una teoria che torna, dato che la ballerina è felicemente fidanzata da tempo con un ragazzo che si chiama Simone e che ha già un figlio da una relazione precedente con un’altra donna.

Simone è già noto ai fan di Amici perché Benedetta quando è entrata in Casetta ha raccontato la sua storia.

“Il figlio del mio fidanzato mi ha portato un disegno. Questo per me ha tantissimo valore perché il rapporto che ho con il mio compagno oltre ad essere speciale perché ci amiamo è anche dato dal fatto che c’è lui. C’è questo bimbo che ci lega molto. Avere un disegno di lui mi regala forza. Pensare che lui mi guarda mi emoziona tanto”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!