Benedetta Vari, Alessio Cavaliere e Mattia Zenzola: Todaro ha preso la sua decisione per il serale

23 Feb 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Benedetta Vari Alessio Cavaliere Mattia Zenzola

Il serale di Amici è alle porte e Raimondo Todaro sembrerebbe avere le idee chiare. Nel daytime che abbiamo visto oggi, infatti, ha chiamato in studio i suoi tre alunni Benedetta Vari, Alessio Cavaliere e Mattia Zenzola.

Ai tre è stato chiesto un commento sul serale: “Il serale è ormai alle porte voglio sapere cosa ne pensate“; e se Mattia Zenzola ha detto che per lui l’arrivarci è uno “sprono in più”, Benedetta Vari ha dichiarato che niente è scontato: “La maglia del serale c’è da meritarsela, non è scontata, ma devo andare a mille perché la voglio“. Solo Alessio Cavaliere – entrato nelle grazie anche di Alessandra Celentano – ha fatto un discorso comune: “Penso che tutti e tre ci meritiamo quella maglia, sia noi due che siamo entrati da poco [si riferisce a lui e Benedetta, ndr] sia Mattia che è qua dall’inizio. Noi come squadra vogliamo entrare compatti al serale“.

Benedetta Vari, Alessio Cavaliere e Mattia Zenzola: chi passerà al serale fra gli allievi di Todaro?

Chi passerà al serale? Il professore Todaro sembrerebbe avere a riguardo le idee chiare almeno su uno di loro, dato che se Benedetta Vari e Alessio Cavaliere li ha fatti danzare, Mattia Zenzola no. “Io non ho bisogno di vederti, sono a posto così con te“. Il suo tono però non era provocatorio o negativo, ma anzi. La presenza del biondino latinista al serale sembrerebbe infatti scontata.

I ballerini al serale

Al momento ci sono già quattro ballerini al serale: Ramon Agnelli, Isobel Kinnear e Gianmarco Petrelli della professoressa Alessandra Celentano e Maddalena Svevi di Emanuel Lo.

In bilico, oltre i tre sopracitati di Raimondo Todaro, ci sono anche Paky di Alessandra Celentano, Samu e Megan Ria di Emanuel Lo. Dei sei rimasti, quanti ne passeranno?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!