Tv
Benedetta Stocchi spegne la sigaretta in un occhio a Giulio Carotenuto che viene portato dal medico
Fabiano Minacci 03/10/2025

Il primo incidente domestico nella Casa del Grande Fratello è avvenuto oggi, durante il quinto giorno, quando Benedetta Stocchi, per errore, ha spento la propria sigaretta nell’occhio di Giulio Carotenuto.
Il video dell’incidente potete recuperarlo qua sotto, anche se non è ben chiara la dinamica: pare che Benedetta Stocchi abbia alzato la mano con la sigaretta proprio mentre Giulio Carotenuto si stava abbassando colpendolo dentro l’occhio. Lui pochi secondi dopo è stato chiamato in Confessionale e portato dal medico, anche se probabilmente è stata più la paura che l’effettiva scottatura.
Visualizza questo post su Instagram
La dinamica ha coinvolto proprio gli unici due che hanno iniziato una ship in questi primi giorni. Benedetta, fin dalla notte stessa del loro ingresso, si è buttata su Giulio fra abbracci, coccole e vicinanze. Lui ha inizialmente ricambiato, salvo poi fare un passo indietro proprio in queste ultime ore, prima dell’incidente. Parlando con Grazia, Giulio ha detto: “Di Benedetta mi piace il fatto che ride sempre, diciamo che è l’unica cosa che mi ha colpito. Non so se io le interesso davvero o se è un estremizzazione data dal contesto. Io mi sono lasciato andare con lei perché sono in una fase nuova e ho notato con lei del feeling, probabilmente ho sbagliato. Ho fatto un passo che potevo evitare perché non so se mi può interessare lei. Oggi, ad esempio, ci ho solo parlato perché ho capito questa cosa“. Il video di questa conversazione potete recuperarlo premendo qua.
Ieri notte, come confessato da Benedetta nel daytime di oggi, c’è stato un “bacettino” fra i due. Ore dopo, però, gli ha spento la sigaretta in un occhio: questo incidente avvicinerà i due o lui coglierà la palla al balzo per allontanarsi?