Tv
Belve, le prime possibili ospiti: due colpacci per la Fagnani
Anthony Festa 16/09/2025

Tra poco più di un mese tornerà in onda Belve con delle nuove interviste graffianti firmate da Francesca Fagnani e in rete già circolano i primi nomi dei possibili ospiti. Gabriele Parpiglia la settimana scorsa ha rivelato che la Fagnani ha un sogno, quello di intervistare Barbara d’Urso e ha anche aggiunto che adesso che Carmelita sbarcherà in Rai, c’è la possibilità che la cosa si concretizzi: “Lei adesso sarà una concorrente di Ballando con le stelle e inoltre è quasi svanito il patto anti d’Urso tra Mediaset e Rai, quindi si apre davvero uno spiraglio per la Fagnani“.
Non solo Barbara d’Urso, ieri Parpiglia nella sua rubrica Chicchi di Gossip ha dichiarato anche anche Rocio Muñoz Morales potrebbe concedere un’intervista alla Fagnani: “Rocio a Belve? Se Raoul Bova ha rotto il silenzio a Verissimo, tutti cercano la versione di Rocio Munoz Morales. Insieme a Barbara D’Urso potrebbe essere il colpo in apertura della nuova stagione del programma di Francesca Fagnani“.
Lo scorso luglio Rocio ha parlato tramite il suo avvocato e ha smentito alcune dichiarazioni di Raoul Bova, mentre ieri a la conferenza stampa del programma Freeze e poi a La Vita in Diretta ha preferito non commentare la vicenda che ha travolto lei e la sua famiglia: “Sto bene, ma so solo io cosa ho dentro. Al contrario del mio ex, io preferisco non parlare. Il mio silenzio non deve essere letto come qualcosa di strano, non mi sto nascondendo, voglio solo rispettare e tutelare le mie figlie“.
Se Rocio e Barbara dovessero accettare sarebbe davvero un bel colpaccio per Francesca Fagnani!
Belve, la difficile scelta degli ospiti.
Alla presentazione dei palinsesti Rai, Francesca Fagnani ha parlato con SMS News Quotidiano e ha spiegato che la parte più difficile di realizzare il suo programma è proprio la scelta degli ospiti, perché un personaggio non adatto rischia di rovinare una puntata: “Cosa vedrete nello specifico nella nuova edizione non posso dirvelo perché in realtà non lo so nemmeno io. Però posso dire che stiamo già lavorando e lavoriamo per il massimo gradimento del pubblico che ci segue con affetto. Devo dire che lavoriamo molto alla scelta degli ospiti. La parte più delicata è propri quella dell’individuare i personaggi giusti. Questo perché l’ospite sbagliato è una puntata sbagliata. Quindi cerco sempre di scegliere sempre ospiti identitari rispetto al titolo. Se ci sono dei personaggi che vorrei tanto e che ancora non sono riuscita a convincere? Certo, ma non lo dirò mai, anche perché altrimenti li spavento“.