Tv

Belve, gli ospiti della seconda puntata e perché non c’è Barbara d’Urso

Fabiano Minacci 02/11/2025

article-post

Francesca Fagnani martedì sera tornerà con la seconda puntata del nuovo ciclo di Belve e questa volta, dopo aver intervistato alla prima Belen Rodriguez, Isabella Rossellini e Rita De Crescenzo (conquistando il 12,9% di share), ospiterà Irene Pivetti, Iva Zanicchi e Adriano Pappalardo, il primo uomo di questa edizione.

In merito a Iva Zanicchi – come scritto da Davide Maggio sui social – durante la registrazione è caduta in studio ma non si sarebbe fatta niente. Probabilmente è inciampata in quel binario che la conduttrice ha posizionato davanti la pedana dove fa le interviste. L’incidente della cantante è arrivato a pochi giorni da un altro episodio simile, avvenuto durante un concerto a Noci, in provincia di Bari, quando era scivolata mentre si avvicinava ai fan per salutarli. Insomma, Iva Zanicchi barcolla (spesso) ma non molla. E speriamo che non si rompa niente.

Belve, gli ospiti della nuova stagione

La nuova edizione di Belve è già stata programmata e in scaletta non c’è Barbara d’Urso. A svelarlo è stata proprio Francesca Fagnani ospite a TvTalk. “L’ho invitata a Belve tante volte in passato, non in questa edizione che è molto esposta televisivamente. Per questo ho ritenuto di non farle arrivare l’invito”, aggiungendo che – qualora volesse – la sua porta è sempre aperta. Infine, secondo le anticipazioni trapelate, i prossimi ospiti di Belve saranno Sabrina Salerno, Simone Susinna e Rocio Muñoz Morales. Gabriele Parpiglia, invece, nella sua newsletter ha svelato che Fabio Fognini, Paolo Bonolis e Teo Mammucari sarebbero in trattativa.

Belve, vedremo l’intervista saltata ad Anna Pettinelli?

La vera domanda è: vedremo l’intervista mai andata in onda di Anna Pettinelli, regolarmente registrata lo scorso anno? “L’intervista ad Anna Pettinelli? Non è successo nulla di che, io avevo fatto quattro interviste il martedì precedente ed ero andata lunghissima, troppo lunga anche rispetto alla seconda serata che è quella di Nino Frassica. Avevo altre quattro interviste e avrei finito alle 2:00. Dovevo necessariamente sacrificare un’intervista e l’ho fatto con grande dispiacere. Era un’intervista molto garbata e carina com’è Anna. Mannaggia“.
Sarà recuperata la prossima stagione?

Potrebbe interessarti anche