Tv

Belve, chi sono i tre ospiti della seconda puntata

Anthony Festa 04/05/2025

article-post

Dopo il primo appuntamento con le interviste di Sabrina Impacciatore, Nathalie Guetta e Marcell Jacobs, martedì in prima serata su Rai Due tornerà Belve con tre nuovi ospiti. Francesca Fagnani dal suo profilo Instagram ha annunciato che sul suo ormai famosissimo sgabello siederanno Paola Iezzi, Alessandro Preziosi e Milly D’Abbraccio.

Curioso soprattutto per le interviste di Paola e Milly, aspetto le domande sullo scontro della Iezzi con Arisa e poi quella alla D’Abbraccio sulla catfight storica con Anna Tatangelo, che per lei usò l’iconica frase “quando la persona é niente, l’offesa è zero”.

Nelle prossime settimane invece Francesca Fagnani ospiterà anche Raz Degan, Michele Morrone (chiacchierato in questi giorni per il nuovo film Un altro piccolo favore), il rapper Gue Pequeno e la famosa cuoca e blogger Benedetta Rossi.

Belve, Francesca Fagnani spiega perché dà del lei agli ospiti.

In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Francesca Fagnani ha spiegato come mai nelle sue interviste a Belve dà del lei ai personaggi che si trova difronte: “Come mai nelle mie interviste do del lei agli ospiti? Il tu in un faccia a faccia televisivo mi è sempre sembrato un eccesso di confidenzialità. Uso il lei in segno di rispetto per il pubblico a casa. Se preferisco un’intervista “cattiva” o un’intervista “buona”? Non amo nessuno dei due aggettivi. Le domande sono domande e, se poste con onestà ed educazione, sono tutte lecite. – si legge su Tv Sorrisi e Canzoni – Che belva mi sento io dopo questi anni di programma? Un cane di razza Jack Russell. Anche se, dal punto di vista estetico, non mi dispiacerebbe affatto la giraffa. Che cosa vuol dire Belva? Belva è chi nella vita gioca all’attacco e si conquista quello che ha per meriti o per colpe proprie. Belva è chi è audace, ma anche chi sbaglia e non è perfetto. Lo considero un complimento. Se preferisco essere definita conduttrice o giornalista? Sono due mestieri diversi. E si possono fare entrambi, in modo indipendente e complementare“.

Potrebbe interessarti anche