Belli si prende la rivincita contro Barù: “La verità chiede il conto”

06 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Belli ancora contro Barù su Twitter

Subito dopo l’entrata di Barù nella casa del GF Vip, Alex Belli aveva speso belle parole per il nobile toscano, ma le cose sono cambiate poco dopo. Durante la sua permanenza nel reality il cugino di Costantino Della Gherardesca ha più volte attaccato Delia Duran e qualche volta ha anche fatto dei commenti non elegantissimi su Jessica Selassié. Per questi motivi tre mesi fa il Man ha attaccato Barù su Twitter: “Caro il mio Barù, capisco il tuo umorismo tagliente! Ma non condivido la tua cattiveria Gratuita. Io parlo di amore libero, tu di rutto libero, ma Barù dov’è? Dov’è la tua eleganza di nobiltà e la tua lealtà?

Ieri sera Jessica Selassié ha infranto tutte le speranze dei Jerù ed ha rivelato che il suo amico speciale in realtà è impegnato. Molti utenti di Twitter hanno ricordato le parole di Alex e gli hanno dato ragione: “Alla fine aveva ragione lui su Barù“. E il Belli ha commentato uno di questi tweet: “Avevo ragione io? Ma dai…“.

Belli e la shade a Barù: “La verità presenta il conto”.

Poco fa Alex ha pubblicato il video del suo scontro al GF Vip con Barù ed ha scritto: “MA DAI! Storie di stato di fatto! Ma la verità chiede sempre il conto, prima o poi!

Questo video è arte!

“Ti tranquillizzo, nemmeno io ho piacere di bere un caffè fuori e manco ti voglio vedere. Hai ragione quando dici che i titoli nobiliari oggi non contano più niente, ma il cuore, l’eleganza e la lealtà dove sono? Il vero Barù dov’è?.

Quella povera donna di Jessica l’hai presa in giro dall’inizio. Questa è la verità e lo sai. Sei un sudicione maremmano. Continua a fare il tuo gioco sporco. L’unica cosa che sai fare è ruttare e parlare alle spalle. Sì e anche scoreggiare sempre. Hai preso in giro Jessica, le dici che sei una sudiciona, che puzza. Quando vedrà le cose che le dici, non vorrà più stare con te. Sappi che quando prendi in giro una donna, il pubblico ti vede, ti giudica. Utilizzi il tuo umorismo anglosassone solamente con le persone deboli, tipo Delia”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!