Belli risponde alle critiche di Silvestri: “La mia chimica ha appassionato il pubblico”

25 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Belli e la risposta a Davide Silvestri

Il Grande Fratello Vip 6 è stata l’edizione con lo share più altro degli ultimi 5 anni e il merito in gran parte è del triangolo formato da Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Che piaccia o meno il Man, sua moglie e l’amica alchemica sono stati i tre veri protagonisti dei sei mesi di programma e forse proprio per questo molti ex gieffini si sono sempre scagliati contro la soap ‘Chimica Artistica: Non è un Game’. L’ultimo vippone a criticare Alex per le sue chimiche è stato il suo (ex?) amico Davide Silvestri, che a Casa Chi ha usato parole forti per le dinamiche scatenate dal Belli: “A un certo punto è vero che ho pensato fosse insopportabile. Più che altro la situazione era snervante ed ero stufo. Quando ha lasciato il gioco ero contento e l’ho detto anche a lui. Il personaggio l’aveva reso schiavo ed ha preferito la carriera alla mia amicizia“.

Belli e la replica a Davide Silvestri: “Ho appassionato il pubblico”.

Stamani Alex ha scoperto le parole dell’ex coinquilino e ovviamente non l’ha presa bene. Il leader dei ‘circensi del GF Vip’ ha detto che le vicende intorno a lui, Soleil e Delia hanno appassionato i telespettatori per quasi 50 puntate.

“Ma è mai possibile che non avete nessun altro argomento, che sparlare di me? Caro Davide, vorrei ricordarti che grazie alla mia chimica artistica abbiamo appassionato il pubblico per 48 puntate. Non certo per la tua iguana!”

‘Non certo per l’iguana’…

Comunque non leggo inesattezze nel post del Man. Che piacciano o meno le dinamiche alchemiche di Belli, il triangolo ha retto almeno metà del GF Vip 6 ed ha fatto schizzare share e commenti su tutti i social. Lo stesso non si può dire di ‘Francooo’, dell’iguana super cringe o delle imitazioni di Davide. Insomma, chi vuol vedere barzellette, pernacchie e imitazioni in tv non segue il GF Vip,  ma aspetta il ritorno de La Sai l’Ultima.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!