Belli replica agli attacchi dei gieffini: “Ecco che personaggi sono questi del GF Vip 7”

16 Feb 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Belli dopo le prese in giro

Nella casa del GF Vip 7 alcuni vipponi hanno deriso Alex Belli facendo delle imitazioni e criticando il suo modo di parlare. Oggi le fan del Man l’hanno taggato su un post che riassumeva queste prese in giro e lui ha risposto con un bel: “Quest’anno il GF Vip non è il mio game, absolutly“.

Un utente ha poi scritto: “Chi lo avrebbe mai detto che avrei silenziato l’hashtag del GF Vip talmente quest’anno sono satura di questo programma ma quando cavolo finisce?!“. In questo caso Alex ha risposto: “Al di là del game hai ragione sono arrivati a saturazione, tra scontri senza senso, odio, sentimenti di egoismo, senza arte e intrattenimento… personaggi che si sono costruiti un idea del programma senza fare i conti con il proprio cuore, con solo individualismo allo stato puro“.

E che il GF Vip 7 non sia il game di Belli è vero, visto che gli era stato proposto di rientrare in casa come concorrente e lui ha rifiutato. C’è chi dice invece che l’attore e la compagna potrebbero sbarcare in coppia a L’Isola dei famosi, ma questi sono soltanto dei rumor non confermati.

Alex Belli sulla sua esperienza al GF Vip.

“Cosa mi è rimasto della mia esperienza nel reality? L’altro giorno ho parlato con uno degli autori con cui ho mantenuto un rapporto di amicizia. – ha dichiarato a Superguida tv – Sono diventato molto più amico con gli autori e le maestranze che con i vipponi stessi. Mi sono rimaste dentro le persone, le anime che ho incontrato. Mi manca la quotidianità, il confessionale, la routine quotidiana nella casa.

Posso tornare quando voglio. Se c’è una cosa che mi contraddistingue è il fatto che nella mia vita non ho mai rinnegato nulla di quello che ho fatto. Sposo appieno tutti i progetti e sono felice di poter ritornare anche solo per un cameo. Non rifarei però mai cose che ho fatto. L’Isola? Avevo dato alla produzione dell’Isola dei Famosi un’idea in merito ad un’incursione. Poi però non si è fatto più nulla. Avevo notato che nella versione spagnola del reality c’era un personaggio che si chiamava Capitano Morgan che creava dinamiche. Le incursioni sono molto interessanti”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!