Belli, Lulù si scaglia contro di lui: “Ridicolo, è squalificato e sta in studio”

01 Feb 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Belli e Lulù

Lulù Selassié non ha peli sulla lingua e l’ha sempre dimostrato. Ieri notte dopo la puntata la principessa si è sfogata ed ha iniziato ad attaccare Alex Belli. La Fairy ritiene che non sia giusto che un concorrente squalificato sia in studio e addirittura in prima fila.

“Alex Belli è il primo che fumava in sauna ma per carità se lo faceva lui andava bene. E poi Alex, già che lo mettono in prima fila è ridicolo. Passa un messaggio orribile di trattare le donne così, come ha trattato la moglie. Lo mettono pure in prima fila? Io non l’avrei nemmeno fatto andare in studio. Tra l’altro è pure andato via dalla casa e questo è contro le regole. Lui è proprio scappato via, figurati se lo facevo io o un altro non sarebbe andata così”.

Lo sfogo di Lulù non è una sorpresa, la scorsa settimana infatti la gieffina si è detta stufa del triangolo formato da Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran: “Tanto immagino la prossima puntata inizierà con il solito argomento. Ma perché non ci lasciano chiusi in camera e iniziano con loro tre e basta? Ci chiamano quando hanno finito e parliamo del resto. Non ce la faccio più con questa situazione. Quando trattano l’argomento di loro tre vorrei sbattere la testa al muro ogni volta. Adesso davvero basta non se ne può più. Alex e i suoi tweet di m***a. Anche Manu pensava che fosse tutto finto e programmato dall’inizio. Loro tre si saranno messi d’accordo prima ed è palese“.

Lulù Selassié contro la moglie di Belli.

“Delia in finale? Sole ci meritavamo più io e te di stare nella lista dei papabili finalisti. Io non mi aspetto nulla, però è ridicolo questo. Abbiamo dato tanto a questo programma e si è parlato spesso di noi. Poi è arrivata da due settimane. Certo che se fosse finita nei probabili candidati alla finale per un voto di noi gieffini avrei rosicato ancora di più”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!