Belli replica dopo le critiche a Tale e Quale: “La mia era da buonista Rai è finita!”

14 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Belli contro Tale e Quale

Fin dalla sua prima imitazione a Tale e Quale Show Alex Belli ha ricevuto durissime critiche da parte di Cristiano Malgioglio. Ieri sera Malgy ha addirittura detto che l’esibizione del Man è stata terrificante e agghiacciante. Oggi l’attore ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe e l’ha fatto sul suo profilo Twitter.

Belli su Tale e Quale Show: “Si è perso lo spirito iniziale dello show?”.

Poco fa Alex è intervenuto sui social ed ha tirato in ballo alcuni programmi televisivi: “Piccola considerazione. A Ballando con le stelle da regolamento se sei un ballerino professionista non puoi partecipare al programma, idem Masterchef se hai mai fatto il cuoco professionista non puoi accedere al programma perché sarebbe tutto molto facile. Un po’ come la pubblicità del Super Enalotto. Non è polemica è solo una riflessione“.

Una follower di Belli ha commentato il tweet dell’ex vippone: “È quello che penso anche io, poi mi rispondo pensando sia più show che competizione e poi perché un conto è portare sé stessi e un’altro imitare. Comunque ancora una volta, complimenti per la tua voglia di metterti in gioco con cose lontane anni luce dalla tua sfera professionale“.

Alex ha replicato domandandosi se lo spirito di Tale e Quale Show si sia perso. L’uomo ha anche detto che la sua era da buonista è finita qui: “Grazie Francesca. Hai ragione effettivamente io ricordavo il format originale, dove la sfida era vediamo persone note imitare qualcosa di estremamente diverso dalla loro fisionomia e vocalità… tanto più che il divertimento e l’intrattenimento era basato su quello!! Se dobbiamo fare Sanremo o basarci sui dei virtuosismi Canori… forse lo spirito iniziale del format si è un po’ perso. Ma la mia era da buonista condito Rai è finita. Ed è più forte di me“.

L’era da buonista è finita? Speriamo, così durante la prossima puntata di Tale e Quale il re della chimica artistica ci regalerà un po’ di show anche dopo la sua esibizione…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!