Belen ha un mancamento durante le registrazioni di Tu Si Que Vales

20 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Belen Rodriguez Tu Si Que Vales

Belen Rodriguez oggi è tornata a registrare Tu Si Que Vales, ma poco dopo l’inizio delle riprese si è sentita male ed è stata prima soccorsa, poi portata in albergo. A raccontare questo retroscena è stata proprio l’argentina.

“Sono appena tornata in hotel perché non sono stata bene, ho subito tre flebo, perché ero disidratata. C’ho provato ma non sono riuscita a registrare. Speriamo domani di riuscire a fare Tu Si Que Vales”.

Belen Rodriguez: la verità sul rumor di Giulia Stabile come sua sostituta

Giulia Stabile non è mai stata presa in considerazione come sostituta di Belen Rodriguez, si trovava là negli studi di Tu Si Que Vales con Rudy Zerbi e Alessio Sakara per un altro motivo. A parlare è stato TvBlog:

“Vero è che Giulia e la sua prorompente simpatia hanno fatto presa non solo sul pubblico, dove ha molti fans, ma anche presso la Fascino, la società che produce i programmi di Maria De Filippi, ma la Stabile non sarebbe stata ingaggiata per sostituire Belen, ma per occuparsi di contenuti video “affascinanti” per la piattaforma Witty.

In particolare, come per altro annunciato su Witty tv, la Stabile sarà la conduttrice di un nuovo programma dal titolo “Fai un gavettone” in cui vengono organizzati appunto dei gavettoni a sorpresa a persone che secondo amici, parenti e fidanzati se lo meritano. Chissà però che quello non sia l’unico impegno di Giulia per Witty tv e che magari se ne aggiunga uno come inviata della piattaforma web della Fascino mostrando contenuti esclusivi e dietro le quinte del popolare show del sabato sera di Canale 5 o di altri programmi della casa di produzione di Maria De Filippi, vedremo”.

Insomma, una semplice foto fra persone che si sono trovate lì perché stavano lavorando a due programmi diversi prodotti però dalla stessa società, quella di Maria De Filippi. Mistero risolto.

Giulia Stabile Tu Si Que Vales

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!