Belen, Stefano e Alessia Marcuzzi: il triangolo confermato da D’Agostino

Roberto D'Agostino su Alessia Marcuzzi, Belen e Stefano.

19 Ago 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lo scorso 3 luglio Dagospia ha lanciato la più grossa bomba di gossip dell’anno, il presunto triangolo tra Alessia Marcuzzi, Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Dopo Alfonso Signorini e Roberto Alessi, anche Roberto D’Agostino ha commentato la notizia data in esclusiva dal suo sito. Intervistato da Novella 2000 il giornalista ha dichiarato che i 3 sono stati costretti a smentire perché non avevano nulla da guadagnare da questa storia.

“Il gossip di Alessia Marcuzzi e De Martino? Una storia che ha coinvolto personaggi di primo livello. La modalità con cui Belen ha scoperto tutto, leggendo su un iPad che era rimasto collegato al telefono di De Martino messaggi tra Stefano e la Marcuzzi… Una trama fantastica. Hanno smentito o taciuto? E che altro dovevano fare? Avevano tutto da perdere e niente da guadagnare. E’ partito il teatrino familiare che mette tutto in sordina. Non si parla di semi-sconosciuti da “GF nip” in cerca di visibilità, ed è questo che ha reso lo scoop di Dagospia dirompente. Quando leggi una notizia, un gossip e ti chiedi “E questo chi è?” tutto diventa più povero”.

A quanto pare – nonostante le smentite dei protagonisti – il padre di Dagospia continua a confermare il suo scoop CHOC gold.

 

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!