Belen: la sua reazione alla notizia di Spinalbese al Grande Fratello Vip

05 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Belen Rodriguez Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese potrebbe ben presto diventare il primo concorrente ufficiale della settima edizione del Grande Fratello Vip. Questa notizia, però, non piacerebbe molto a Belen Rodriguez che in quel reality ha già avuto modo di seguire i suoi fratelli ed un altro suo ex.

A riportare l’indiscrezione sulla reazione di Belen Rodriguez è stato il portale ThePipolTv che ha scritto chiaramente “questa idea [di partecipare al GFVip, ndr] pare non sia stata percepita in modo positivo da Belen”.

Ecco cosa hanno scritto:

Antonino Spinalbese, ieri hair style presso uno dei centri Aldo Coppola, oggi famoso in quanto ex di Belen Rodriguez con la quale ha avuto la figlia Luna Marie, ha ceduto alle lusinghe del Grande Fratello anche perché Antonino, quando si è fidanzato con Belen (complice un cambio colore di capelli e l’incontro tra i due) ha pensato bene di lasciare il suo posto fisso di lavoro per diventare fotografo (sua grande passione) e ‘fotografo’ proprio per la sua bella musa, la Rodriguez”.

E ancora:

“Poi però succede che Belen lascia lui e il ragazzo si ritrova senza lavoro. Il GFVip è la sua opportunità economica. Ma questa idea, questa scelta di Spinalbese pare non sia stata percepita in modo positivo dalla madre di Luna, figlia avuta da Spinalbese. Come finirà questo reality firmato Rodriguez? Di certo c’è che la porta rossa aspetta il bell’Antonino”.

Spinalbese sarà anche l’ex di Rodriguez, ma è pur sempre il padre di sua figlia. Per questo motivo, qualora dovesse davvero partecipare al Grande Fratello Vip, le possibilità di vedere Belen in casa con Luna Marì sono altissime.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!