Belen Rodriguez come Kim Kardashian pronta al debutto in un reality sulla sua famiglia

Al passo con i Rodriguez

10 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

belen rodriguez

Belen Rodriguez è pronta a seguire le orme di Kim Kardashian e da Keeping Up With The Kardashian ad Al Passo con i Rodriguez il passo è breve.

Se il reality americano chiuderà i battenti quest’anno, quello della Rodriguez dovrebbe prendere vita nei prossimi mesi come anticipato da Santo Pirrotta ad Ogni Mattina.

“Devi sapere, cara Adriana, che in una recente diretta su Instagram con Anna Dello Lorusso, Belen Rodriguez ha parlato di un progetto e di una prima serata con molti autori. Nel frattempo però pare sia già pronto un docu-reality sulla famiglia Rodriguez. Sì, con tutti, da Cecilia, il fratello Jeremias… E quindi li vedremo presto alle prese con un nuovo lavoro. Teniamoci pronti!”

Belen Rodriguez, in tv con il pancione alla corte di Maria De Filippi

“Per Belen questo è un momento d’oro. Perché intanto è riconfermatissima in tv a Tu Si Que Vales, quindi farà le registrazioni con il pancione, Maria De Filippi è entusiasta”.

Le registrazioni delle nuove puntate di Tu Si Que Vales inizieranno a brevissimo e Luna Marì nascerà a fine giugno e sarà per Antonino Spinalbese (che ha solo 25 anni) la prima figlia, mentre per Belen Rodriguez il secondo dopo aver già avuto Santiago da Stefano De Martino nel 2013.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ogni Mattina TV8 (@ognimattina_tv8)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!