Belen Rodriguez: cosa c’è dietro il no a Cattelan, nuova vita e periodo buio

18 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Belen Rodriguez crisi

Ormai da mesi Belen Rodriguez è lontana dal piccolo schermo, dopo l’addio a Tu Si Que Vales e Le Iene era stata invitata in Rai a Satsera C’è Cattelan, ma all’ultimo ha fatto sapere che non sarebbe andata. Il conduttore ha lanciato delle frecciatine alla showgirl argentina, che gli aveva detto di non stare bene, ma che poi aveva pubblicato delle storie in un locale con un drink in mano. Fabrizio Corona ha dichiarato che la sua ex sta male e che avrebbe bisogno di aiuto, ma dieto al no ad Alessandro Cattelan potrebbe celarsi un’altra storia. Valerio Palmieri sul settimanale Chi ha ipotizzato che Belen possa aver declinato l’invito per l’ospitata di Stefano De martino e Corona a Belve, poco prima dell’inizio di Stasera C’è Cattelan.

“Che fine ha fatto Belen? È questa la domanda che, da giorni, si pongono fan e follower della showgirl argentina. La conduttrice, negli ultimi mesi, si è allontanata dalla tv: non è più nel cast di Tú sí que vales e Le Iene, e ha declinato, all’ultimo momento, l’invito a E poi c’è Cattelan (ma, forse, perché aveva saputo che prima dello show, a Belve, sarebbero intervenuti Stefano De Martino e Fabrizio Corona)”.

Belen Rodriguez, cosa c’è dietro al suo periodo buio?

Negli ultimi mesi sono molti i rumor che parlano di una Rodriguez in crisi, c’è chi sospetta che si tratti di un momento di down per questioni lavorative, chi invece pensa si tratti di affari di cuore. Il giornalista di Chi ha tirato in ballo la rottura con Stefano De Martino.

“La fine di un legame come quello con Stefano De Martino non può averla lasciata indifferente, anche se, poi, ha dato spazio alla relazione con Elio.

Dallo scorso luglio Belen è legata all’imprenditore Elio Lorenzoni, che vive a Brescia, e sarebbe stata vista più volte nella città soprannominata Leonessa d’Italia. Qualche giorno fa è riapparsa sui social, e qui la vediamo con il fidanzato, mentre esce dal parrucchiere”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!