Belen Rodriguez e Michele Morrone, continua il flirt: ecco cosa stanno progettando

Belen Rodriguez e il week end con Michele Morrone...

31 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Il settimanale Chi ha lanciato una nuova bomba di gossip su Belen Rodriguez, secondo il settimanale di Alfonso Signorini la bella argentina avrebbe già mollato il fidanzato Gianmaria Antinolfi e sarebbe interessata ad un nuovo corteggiatore vip. Pare infatti che Michele Morrone e l’ex di De Martino si siano scambiati dei messaggi e che lui la stia corteggiando da giorni.

“La novità è che c’è un nome famoso tra i nuovi corteggiatori di Belen Rodriguez, si tratta di Michele Morrone, l’attore del momento grazie al film Netflix 365 giorni. Fra lui e Belen c’è stato uno scambio di messaggi in codice su Instagram e Morrone corrisponde in pieno ai canoni dell’argentina”.

Archiviata l’ultima storia (durata quanto un gatto in tangenziale) Belen sembra sia aperta a nuove avventure e adesso a buttare benzina sul fuoco di questo gossip è stato Amedeo Venza, secondo il quale Morrone e la Rodriguez starebbero progettando un week end insieme.

“Questo è lo scoop dell’estate! L’attore di 365 Michele Morrone e Belen Rodriguez stanno progettando una mini vacanza insieme! Continuano a sentirsi e a scambiarsi messaggi. Tutto è rigorosamente top secret… ma fonti vicinissime all’attore fanno sapere che i due si scrivono in privato e che starebbero organizzando un weekend privatissimo”.

Prima Borriello e Stefanone e ora Morrone, beata Belen…

 

 

Mostra i commenti

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!