Gossip
Belen Rodriguez, la lite con un benzinaio: “Mi stai sul c” – video
Fabiano Minacci 07/08/2025

In queste ore sta rimbalzando sui social un video in cui si vede Belen Rodriguez alla guida del suo suv mentre litiga con un benzinaio. Il fatto – stando a quanto si è capito dalle rispettive accuse – è molto semplice: nonostante il divieto di accesso e un birillo posizionato al centro, la showgirl è passata con la macchina. Il fatto è accaduto al distributore di benzina a Porto Cervo, nella zona del locale Sottovento.
Nel video, registrato da una terza persona che ha assistito alla lite, si vede il benzinaio dire a Belen Rodriguez: “Ma scusami, ti dico che non puoi passare perché hai spostato il birillo?“. “Perché lei mi sta sul c**o“, ha risposto. “Anche lei mi sta sul c**o e quindi? Qua non può passare! Non può passare! Se ci sono i birilli non può passare!“, ha continuato l’uomo. Un altro – probabilmente quello che riprendeva – ha poi aggiunto: “C’è il pozzetto aperto, Belen sei sul pozzetto aperto!“.
Il video potete vederlo per intero qua sotto, ma la ragione – stando a queste immagini – ce l’hanno gli uomini del distributore.
Belen Rodriguez, l’altra lite per strada con il rider di Glovo
Belen Rodriguez non sembrerebbe essere nuova a questo genere di attriti. In uno degli ultimi numeri di Chicchi di Gossip, Gabriele Parpiglia ha parlato di “nuova rissa per la Rodriguez”, che a inizio luglio avrebbe discusso con un rider di Glovo. Secondo quello che è stato riportato per strada sarebbero volate urla e offese, che avrebbero attirato l’attenzione di diversi passanti. Ma il vero colpo di scena è arrivato quando da casa di Belen sarebbe uscito fuori il suo ex Stefano De Martino, preoccupato per le grida sentite poco prima. Stando al racconto del giornalista, una volta arrivato in strada avrebbe parlato con alcune persone presenti sul posto e avrebbe dato ragione al rider: “Poi, De Martino ha appianato i nervosismi e con aria sconsolata è tornato in casa con la sua ex moglie“.