Belen Rodriguez a Le Iene parla di Teo Mammucari: la reazione di lui

31 Gen 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Belen Rodriguez e Teo Mammucari

Teo Mammucari come sappiamo ha lasciato la conduzione de Le Iene a Belen Rodriguez e nonostante Mediaset abbia parlato di futuro roseo per il conduttore con in cantiere tanti progetti per lui, Dagospia ha descritto un’altra realtà.

Si parla di “urla e porte battute” di “lite furibonda” e di chiusura netta fra Teo Mammucari e Davide Parenti, ideatore de Le Iene. Lo stesso – raggiunto da La Stampanon ha voluto commentare il rumor limitandosi a dire: “Non voglio nuocere a nessuno e sto zitto“.

In apertura di puntata, dopo un servizio, Belen Rodriguez ha rivolto un saluto al collega: “Salutiamo il nostro amico Teo Mammucari, anche se non lo vedete qui al nostro fianco rimane un professionista che ha fatto grande la storia di questo programma. Noi gli mandiamo un grande abbraccio e un arrivederci”; che su Instagram ha condiviso il video rispondendo: “Grazie…Con il cuore“. Dopo ironicamente ha detto che ora non fa più il conduttore ma il cantante.

Belen Rodriguez saluta Teo Mammucari dopo l’addio a Le Iene, il comunicato di Mediaset

Questo è – per dovere di cronaca – il comunicato rilasciato da Mediaset.

“Come previsto e in accordo con Mediaset, Teo Mammucari, dopo 12 mesi esatti alla guida delle Iene con Belén Rodriguez, si dedicherà a nuove esperienze televisive con Italia l, rete che ha in cantiere diversi nuovi progetti di intrattenimento. La conduzione delle prossime puntate delle Iene sarà affidata all’attuale ospite fisso Max Angioni che, con un graduale cambiamento di ruolo, affiancherà Belén alla guida.

Mediaset ringrazia Mammucari per il contributo assicurato negli anni a uno dei programmi più noti e di successo della tv italiana, e augura buon proseguimento di lavoro a Max Angioni: l’attore ha debuttato alle Iene quest’anno e ha già dimostrato perfetta sintonia con il linguaggio e lo stile del programma”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!