Belen Rodriguez incinta: la reazione di Stefano De Martino e la precisazione dell’argentina

Categorie: Gossip

Ormai da settimane circola il rumor secondo il quale Belen Rodriguez sarebbe incinta del suo nuovo fidanzato, Antonino Spinalbese (che ha avuto uno scontro con i paparazzi). Stando a quello che si legge sui settimanali la showgirl avrebbe già rivelato la bella notizia ad amici e familiari, ma sarebbe intenzionata ad aspettare prima di fare annunci pubblici. Intanto sulla copertina del settimanale Oggi c’è un virgolettato attribuito proprio all’ex di Corona: “Sono felicissima, non desidero altro. Ho accanto a me un uomo che amo e che mi ama. Vorrei fermare il tempo, ora che ho tutto quello che ho sempre voluto“.



Questa cover non è piaciuta a Belen Rodriguez, che su Instagram ha detto di non aver rilasciato interviste (ma non ha smentito la presunta gravidanza): “Ci tengo a chiarire che non ho rilasciato nessuna dichiarazione o virgolettato a nessun settimanale“. Considerato che Belen è una che non ha peli sulla lingua e non si fa problemi a smentire i gossip, il rumor che la vorrebbe al quarto mese di gravidanza potrebbe essere fondato.

Stefano De Martino e la presunta reazione alla gravidanza di Belen Rodriguez.

“Adesso è il settimanale Oggi ad aggiungere novità alla vicenda riportando i commenti delle fonti che assicurano la gioia incontenibile della futura mamma bis. Le stesse fonti parlano anche della reazione dell’ex marito Stefano De Martino. – si legge su Today – Stefano che, stando alle indiscrezioni, non avrebbe preso bene la novità sulla dolce attesa della madre di suo figlio Santiago. Per adesso il ballerino però non ha confermato o smentito questi gossip”.



Fonte: Oggi, Today, blogetivvu