Belen Rodriguez con Antonino Spinalbese: lui tira una bottiglia contro i paparazzi

08 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Sembrerebbe continuare a gonfie vele la storia d’amore fra Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese, anche se qualche giorno fa la coppia è stata accerchiata dai paparazzi e lui ha letteralmente perso le staffe, gettando contro loro una bottiglia.

Le foto sono state pubblicate dal settimanale Oggi, come riportato da Antonella Latilla di GossipeTv:

“Questa volta, però, a perdere le staffe è stato il nuovo fidanzato di Belen, l’hair stylist Antonino Spinalbese. Come mostrano le immagini pubblicate dal settimanale Nuovo – nel numero in edicola da giovedì 8 ottobre – il parrucchiere ha reagito in modo inconsulto davanti ad alcuni fotoreporter. Mentre si trovava proprio in macchina con Belen, Antonino ha lanciato dal finestrino una bottiglia contro i paparazzi. Un vero e proprio raptus improvviso, che mai nessuno si sarebbe aspettato. Molto probabilmente Spinalbese vuole proteggere la sua privacy e quella della sua nuova fiamma. Un’impresa davvero ardua vista la popolarità di cui gode la Rodriguez nel nostro paese”.

Ecco le foto:

Fra la fine della relazione con Stefano De Martino e l’inizio della frequentazione con Antonino Spinalbese (le foto del primo bacio risalgono alla fine di agosto) Belen Rodriguez ha avuto un flirt con un altro ragazzo, tale Gianmaria Antinolfi, ma poco dopo la relazione è naufragata.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!