Gossip
Belen Rodriguez ha un nuovo fidanzato: il chirurgo turco Kemal Alagol
Fabiano Minacci 21/10/2025

A distanza di 12 ore dall’imitazione di Silvia Toffanin realizzata da Brenda Lodigiani in cui ha fatto una battuta su Belen Rodriguez alle prese col nuovo fidanzato, ecco che il settimanale Chi ha divulgato le prime foto dell’argentina proprio in compagnia del… nuovo fidanzato! Lui si chiama Kemal Alagol ed è un chirurgo turco.
Secondo il settimanale Chi che ha divulgato le prime foto della coppia, i due sono stati visti a Milano durante una serata: prima una cena in un locale elegante, poi un pit stop in hotel dove lui le dà una mano con la valigia e infine l’arrivo in stazione. Fra i due ci sarebbe stato anche un bacio. Ma chi è ‘sto Kemal Alagol? L’uomo è nato in Turchia il 3 gennaio 1990 e dopo essersi trasferito nel nostro Paese ha conseguito una laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università Vita Salute San Raffaele di Milano. Dal 2020 è iscritto all’Albo dei Medici Chirurghi di Milano. Kemal Alagol secondo Chi sarebbe già noto negli ambienti mondani fra Milano e Roma: “frequenta giri altolocati, fra Milano e Roma. Ed è considerato un vero gentleman“.
Belen Rodriguez, chi sono i suoi ex storici
E pensare che Belen Rodriguez, ospite a Ballando con le Stelle come ballerina per una notte, aveva ironicamente accettato di tornare anche il prossimo anno da concorrente in gara a patto che Milly Carlucci l’avesse abbinata a un ballerino che potenzialmente sarebbe potuto diventare il suo fidanzato. Quante cose cambiano in due settimane… Un nuovo amore e un nuovo status familiare, quello di zia: è infatti nata come sappiamo Clara Isabel, figlia di sua sorella Cecilia.
Fra gli ex storici di Belen Rodriguez ricordiamo Marco Borriello, Fabrizio Corona, Stefano De Martino — con cui ha avuto un figlio, Santiago — e Antonino Spinalbese, padre della piccola Luna Mari.