Belen Rodriguez, un ex gieffino: “Lei cacciata da Mediaset, godo!”
10 Lug 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Belen Rodriguez dopo anni di sovraesposizione mediatica ha deciso di fare un passo indietro e di non accettare il contratto rinnovato con Tu Si Que Vales, così come neanche il ritorno a Le Iene dove è stata sostituita dalla giornalista Veronica Gentili.
Inizialmente era trapelato il gossip che fossero state Le Iene a chiudere le porte a Belen Rodriguez, ma in questi giorni è stata lei a precisare di essersene andata di sua spontanea volontà per dedicarsi ad altri lavori lontani dalla tv.
Belen Rodriguez svela perché ha lasciato Mediaset https://t.co/y2tzXg18S6 #PalinsestiMediaset
— BICCY.IT (@BITCHYFit) July 5, 2023
Una notizia che a quanto pare non è arrivata alle orecchie di Simone Coccia Colaiuta, ex gieffino nonché ex storico di Stefania Pezzopane, che su Instagram ha scritto: “Finalmente il grande Pier Silvio Berlusconi ha cacciato una persona che in televisione non aveva ne arte ne parte, l’ex di Corona, Belen. Quanto ci godo!“.
Belen Rodriguez: a Mediaset dico arrivederci, non addio
Belen Rodriguez – come ha scritto su Instagram – spera che questo sia un semplice arrivederci a Mediaset e non un addio.
“Ringrazio infinitamente Mediaset per tutti i meravigliosi momenti lavorativi passati assieme, anni in cui non ho mai smesso di imparare. Ringrazio il Presidente per avermi scelta e confermata in tutti questi anni, e per le parole che ha sempre pronunciato per me. Un grazie particolare a Maria De Filippi, per tutti i consigli e per l’opportunità di esprimere me stessa. Infine grazie a Davide Parenti per avermi accolta nella sua grande famiglia e per avermi fatta commuovere e divertire come non mai. Quello di oggi per me non è un addio ma, spero, solo un grande arrivederci“.