Belen Rodriguez: un suo ex fidanzato verso il Grande Fratello Vip

30 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

belen rodriguez

Se Belen Rodriguez vent’anni fa non fosse venuta in Italia probabilmente i reality non esisterebbero. Da anni, infatti, Mediaset attinge a piene mani dal circondario di parentame vario ed eventuale della Rodriguez per formare i cast dei vari reality show.

Se pochi mesi fa abbiamo visto suo fratello e suo padre a L’Isola dei Famosi ed ancor prima il suo ex fidanzato Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip, a settembre potremmo vedere nella Casa più spiata d’Italia il padre di sua figlia. Secondo quanto trapelato online, infatti, Antonino Spinalbese sarebbe corteggiatissimo da Alfonso Signorini. Ad avvalorare la tesi è stata anche Deianira Marzano che ha confermato su IG la trattativa.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono stati insieme circa un anno fino alla nascita della loro piccolina Luna Marì. “Mia figlia viene prima di tutto, anche prima di me, è la cosa più importante della mia vita“, le sue parole al settimanale Chi. Ora i due si sono lasciati e se da una parte la Rodriguez sembrerebbe essersi rimessa con Stefano De Martino, Spinalbese starebbe frequentando una bella mora lontana dal mondo dello spettacolo.

Belen Rodriguez, il padre di sua figlia verso il GFVip: accetterà?

Sempre al settimanale Chi, Antonino Spinalbese – che ha confessato di avere una malattia autoimmune – ha dichiarato di non essere interessato ai soldi (“I soldi non mi interessano: vivo in ciabatte, giro con la metropolitana”), anche se un bel gruzzoletto da parte del GFVip non capita tutti i giorni. Accetterà di entrare nella Casa più spiata d’Italia e condividere il wc con celebrità del calibro di Alvaro Vitali, Patrizia Groppelli, Max Felicitas e Federico Fashion Style?

Prima Antinolfi, ora Spinalbese: nella vita imprenditori, nei reality ex di Belen Rodriguez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!