Tv

Belen Rodriguez e Selvaggia Lucarelli: cosa si sono dette a Ballando con le Stelle

Fabiano Minacci 05/10/2025

article-post

Chi ieri sera ha guardato Ballando con le Stelle per assistere all’incontro fra Belen Rodriguez e Selvaggia Lucarelli è rimasto inesorabilmente deluso perché fra le due non è successo… niente.

E pensare che le premesse c’erano tutte e chi ha letto questo articolo lo sa: dal video intimo ai commenti su Santiago fino alla cacciata dal ristorante. Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez si sono spesso stuzzicate in passato e da quel che sappiamo non c’è mai stata una resa dei conti, né privata né in Tribunale. Ballando con le Stelle, quindi, era sulla carta il posto giusto, ma quando la giudice ha preso parola – probabilmente perché imbavagliata da Milly Carlucci che poco dopo ha strappato una mezza promessa a Belen Rodriguez per tornare il prossimo anno come concorrente – è rimasta soft.

Belen, dovevi venire a Ballando con le Stelle per sapere che avevi delle belle gambe, non te l’aveva mai detto nessuno, vero?“, ha esordito Selvaggia Lucarelli ironizzando sui commenti di Ivan Zazzaroni e Fabio Canino. “Fa sempre piacere“, ha risposto lei. “Ma sì, una volta in più, una volta in meno“, ha continuato Selvaggia, fin quando Milly Carlucci non ha dato parola a Guillermo Mariotto. “Ma come, basta così?” – ha sbottato Lucarelli – “È una vita che aspetto questo incontro! Le voglio solo chiedere una cosa: mi sblocchi sui social? Sono 25 anni che mi hai bloccato, la cosa sarà caduta in prescrizione?“.

Il botta e risposta è poi così proseguito. “Ci penso un altro po’. Dai, ti sblocco, ti sblocco” / “Ha detto che mi sblocca eh, stasera verifichiamo! Su Instagram!” / “Io neanche mi ricordavo che ti avevo bloccata” / “Non sa manco che esisto” / “No non è vero, non mi permetterei mai“. Ovviamente al momento del giudizio le ha dato 10 e niente, si rivedranno il prossimo anno a settembre. Il video completo lo potete recuperare premendo qua su RaiPlay.

Potrebbe interessarti anche