Belen Rodriguez a C’è Posta Per Te parla del suo fidanzato (non era ancora incinta)

13 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

belen rodriguez c'è posta per te

Belen Rodriguez ieri sera è stata fra le ospiti dell’ultima puntata di C’è Posta Per Te nel blocco dedicato a Luciana Littizzetto che, come sempre, ha ironizzato sulle destinatarie delle sue lettere chiedendo loro consigli di bellezza e su come essere sensuali su Instagram.

 

 

Fra i tanti botta e risposta, Belen Rodriguez ha anche parlato di Antonino Spinalbese, suo attuale compagno:

“Perché ho fidanzati con una certa continuità? Perché sono fortunata, mi corteggiano. Quindi quando mi lascio, arrivano… E qualcuno mi piace sempre. Antonino mi fa impazzire, altrimenti non ci starei. L’ho conosciuto in quel periodo dell’anno dove fra un lockdown e l’altro ci avevano liberato…Io e lui abbiamo 10 anni di differenza”.

La registrazione della puntata è avvenuta lo scorso settembre quando Belen non era ancora incinta di Luna Marie, la piccola che aspetta con Antonino Spinalbese.

“Aspetto una bambina. Si chiamerà Luna Marie. Sognavo fosse una femminuccia. Nascerà in estate. Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine” – aveva detto Belen a Verissimo lo scorso mese – “Avevo smesso di credere nell’amore. Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino”.

E ancora

“Ero rimasta incinta per sbaglio. Quando io e Antonino lo abbiamo scoperto eravamo basiti che fosse accaduto. Non ce lo aspettavamo, anche perché era veramente troppo presto, ma poi abbiamo capito che non era così male perché eravamo follemente innamorati. Purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Fortunatamente, il mese dopo è arrivato”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!