Belen Rodriguez parla della lite con Barbara d’Urso e svela in che rapporti è con Chiara Ferragni e Giulia De Lellis

Ma cita anche Maria De Filippi e Paola Ferrari.

02 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Belen Rodriguez, intervistata da Il Fatto Quotidiano, ha parlato delle donne dello spettacolo. Da Maria De Filippi a Paola Ferrari, passando ovviamente per Barbara d’Urso, con cui ha litigato.

DOMANDA: “Faccio il 22% anche senza i Rodriguez”, ha ripetuto Barbara d’Urso. Ora i suoi programmi faticano sul fronte auditel, gliel’ha tirata?
RISPOSTA: “No, figuriamoci. Non sono la fonte di presunte sfortune. Noi abbiamo avuto una discussione quando ero fidanzata con Fabrizio (Corona, ndr).”

DOMANDA: Lei se l’era presa perché a Le Iene l’aveva mandata a quel paese.

RISPOSTA: “C’erano dei motivi, l’ho fatto perché era un modo per proteggere una persona a me cara. La reazione non è stata forse delle più gradite ma io non ho nulla contro di lei.”

DOMANDA: Ha detto che i suoi programmi sono circensi.
RISPOSTA: “Non li apprezzo ma li rispetto, lei è comunque una grandissima professionista che fa il suo lavoro. Il suo ruolo lo copre alla perfezione.”

Belen ha poi riservato parole di stima nei confronti di Maria De Filippi e di Chiara Ferragni.

“Cosa mi ha insegnato Maria De Filippi? Tantissime cose, la stimo moltissimo. Sono affascinata dalla sua testa, ogni ora che sto con lei imparo delle cose nuove. La psicologia e l’attenzione che lei riporta in ogni essere umano che si trova di fronte. Fa una sorta di analisi, dedica davvero il suo tempo. Mi ha insegnato a dedicare del tempo a le persone che lo meritano. […] La Ferragni è la numero uno incontrastata, la stimo molto e facciamo lavori diversi. Ha una testa e un team eccezionale, nel suo lavoro da imprenditrice digitale è bravissima, nessuno le toglierà nulla. Io, a prescindere da lei, provo a preparare il mio futuro, magari se non avessi più voglia di lavorare sul piccolo schermo. Non mi piace molto la definizione influencer perché, togliendo Chiara, molti mi sembrano improvvisati. Ho una carriera diversa, si tratta solo di progetti che possono piacermi e farmi guadagnare.

E su Giulia De Lellis:

“Con Giulia non ho alcun problema, non la conosco personalmente.”

Mentre ha tirato una stoccata a Paola Ferrari, che aveva definito Belen una “priva di talento”.

“Possiamo fare un tête à tête sul palco. Facciamo prima una canzone, poi un balletto, una presentazione e poi mi cimento anch’io in una prova calcistica che è il suo campo. (ride, ndr)”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌙💜 @mefuireal #newcollection #2021

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!